Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Sorolla Centro, dormire a Valencia

1 minuti di lettura

Ho passato due notti nell’Hotel Sorolla Centro a Valencia e non è stato per niente male. La struttura si trova in Calle Convento Santa Clara 5. Secondo me è un 4 stelle camuffato da 3 stelle, ci siamo sentiti coccolati e riempiti di attenzioni.

L’hotel si trova in una posizione centralissima, tranquilla e per niente rumorosa; ricca di negozi, ristoranti e a pochi metri dalla stazione ferroviaria e da quella degli autobus. Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e confortevoli. Il wifi è gratuito e avevo un bagno grandissimo arredato in stile moderno (scusate ma ho una piccola fissa per i bagni arredati bene).

Il personale è stato disponibilissimo e ci ha dato ulteriori dritte su cosa visitare o dove andare a mangiare.
Piccola chicca: il personale parla italianissimo e non guasta se sei all’estero. Per due notti abbiamo pagato 170€ e la colazione non era inclusa ma non è un problema visto che a pochi passi ci sono decine di coffee bar. Comunque al costo di 10€ più o meno è possibile usufruire della colazione a buffet. Se ritorno a Valencia, sceglierò ancora il Sorolla Centro.

[vlcmap]

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *