Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Sorolla Centro, dormire a Valencia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 3, 2013

Ho passato due notti nell’Hotel Sorolla Centro a Valencia e non è stato per niente male. La struttura si trova in Calle Convento Santa Clara 5. Secondo me è un 4 stelle camuffato da 3 stelle, ci siamo sentiti coccolati e riempiti di attenzioni.

L’hotel si trova in una posizione centralissima, tranquilla e per niente rumorosa; ricca di negozi, ristoranti e a pochi metri dalla stazione ferroviaria e da quella degli autobus. Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e confortevoli. Il wifi è gratuito e avevo un bagno grandissimo arredato in stile moderno (scusate ma ho una piccola fissa per i bagni arredati bene).

Il personale è stato disponibilissimo e ci ha dato ulteriori dritte su cosa visitare o dove andare a mangiare.
Piccola chicca: il personale parla italianissimo e non guasta se sei all’estero. Per due notti abbiamo pagato 170€ e la colazione non era inclusa ma non è un problema visto che a pochi passi ci sono decine di coffee bar. Comunque al costo di 10€ più o meno è possibile usufruire della colazione a buffet. Se ritorno a Valencia, sceglierò ancora il Sorolla Centro.

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.