Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Sorolla Centro, dormire a Valencia

1 minuti di lettura

Ho passato due notti nell’Hotel Sorolla Centro a Valencia e non è stato per niente male. La struttura si trova in Calle Convento Santa Clara 5. Secondo me è un 4 stelle camuffato da 3 stelle, ci siamo sentiti coccolati e riempiti di attenzioni.

L’hotel si trova in una posizione centralissima, tranquilla e per niente rumorosa; ricca di negozi, ristoranti e a pochi metri dalla stazione ferroviaria e da quella degli autobus. Le camere sono abbastanza spaziose, pulite e confortevoli. Il wifi è gratuito e avevo un bagno grandissimo arredato in stile moderno (scusate ma ho una piccola fissa per i bagni arredati bene).

Il personale è stato disponibilissimo e ci ha dato ulteriori dritte su cosa visitare o dove andare a mangiare.
Piccola chicca: il personale parla italianissimo e non guasta se sei all’estero. Per due notti abbiamo pagato 170€ e la colazione non era inclusa ma non è un problema visto che a pochi passi ci sono decine di coffee bar. Comunque al costo di 10€ più o meno è possibile usufruire della colazione a buffet. Se ritorno a Valencia, sceglierò ancora il Sorolla Centro.

[vlcmap]

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.