Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Monika a Riga, voto 8

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

L’Hotel Monika Centrum si trova a circa 1,5 km dal centro della città di Riga. Un 4 stelle davvero incantevole al costo di soli 35€ a notte a persona per la matrimoniale. La mia camera era abbastanza grande, spaziosa, con due belle poltrone e due finestre che davano proprio sul parco davanti. Il centro di Riga si raggiunge con 10 minuti di camminata, ma ci sono anche linee degli autobus per chi non avesse voglia di camminare.

Nell’Hotel al piano terra si trova la recepiton e diverse sale comuni, una con un enorme pianoforte a coda bianco. Inoltre diverse sale per conferenze e una sala tv. Al piano inferiore invece la sala colazione, la sauna e la palestra. La colazione è davvero ottima, dolce e salato, dalle uova, al bacon, fino ai dolci caldi e morbidissimi ogni giorno. Inoltre yogurt, cereali e caffè (non ottimo, ma all’estero si sà) tutto davvero freschissimo e delizioso.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.