Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Central Basilica a Budapest al centro di Pest

1 minuti di lettura
Hotel Central Basilica a Budapest, un hotel in centro storico a Budapest, economico e pulito per chi vuole spendere poco e preferisce usare i soldi per vedere le bellezze ungheresi, dai bagni termali fino alle pasticcerie più buone.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2014

Hotel Central Basilica accanto alla Basilica di S.Stefano a Pest a Budapest. Camere essenziali ma funzionali, colazione nella media e buona la pulizia di tutti gli ambienti. Accanto all’albergo ci sono ristoranti, bar ed ogni tipo di negozio. Comodissimo per spostarsi sia a piedi che con i mezzi. Consigliatissimo a qualsiasi categoria di viaggiatore.

Hotel-central-Basilica-esterno

Ecco l’esperienza di una nostra lettrice: “Abbiamo preso un’offerta con largo anticipo, avendo prenotato ben 5 doppie che ci sono venute a costare sui 180 euro per 3 notti con colazione.

Sicuramente tra i punti di forza di questa struttura è da segnalare l’ottima posizione, praticamente in zona pedonale ricca di negozi, bar e ristoranti. Comodo sia per visitare la città a piedi che con i mezzi, tutti vicinissimi. La colazione era discreta, ovviamente internazionale quindi più incentrata sul salato, ma cmq erano presenti anche dei dolci e dei croissant con confetture varie.

hotel-central-basilica-reception
Le camere erano essenziali ma funzionali, tutte con bagno privato con doccia o vasca. Da segnalare la pulizia degli ambienti e il servizio ai piani con il cambio asciugamani giornaliero. Consigliatissimo ad ogni categoria di viaggiatore.”

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.