Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hôme Backpackers Hostel, a Valencia con 8€

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 3, 2013

Con soli 8€ a notte da Hôme Backpackers Hostel si può avere un posto letto in camerata nel quartiere centralissimo El Carmen. La gentilezza dello Staff, la pulizia degli ambienti e l’accoglienza che offre sono i punti forti che lo rendono una meta ideale per chi vuole soggiornare in questa bellissima città spagnola. L’ostello offre gratuitamente il servizio Wi-Fi e PC a disposizione dei viaggiatori, un’ampia cucina ben attrezzata, ottima per la socializzazione è affiancata da una sala dove troverete libri, films, giochi da tavolo e un televisore.

Sul tetto dell’edificio un ampio terrazzo con docce e lettini rendono questo ostello davvero un luogo invidiabile a tanti altri posti. Unica pecca il bagno in comune con gli altri ospiti, ma comunque il servizio di pulizia è frequente e sono ben tenuti. Nelle immediate vicinanze troverete tutti i servizi di cui avrete bisogno, dal supermercato alla farmacia, dal pub alla discoteca. Qui non manca niente, perfino i principali mezzi pubblici sono a portata di mano.

L’ostello rimane aperto tutta la notte ed avrete carte magnetiche per entrare ed uscire sia dalle camere che dall’edificio stesso. L’accettazione degli ospiti viene fatta fino alla mezzanotte e dovrete lasciare la camera entro le 12.00. L’ostello è sprovvisto di parcheggio privato ma nelle immediate vicinanze non avrete problemi a trovare un posto libero.

C’è in oltre la possibilità di prendere a noleggio biciclette direttamente all’interno dell’ostello chiedendo alla reception dell’entrata.

Questo è l’indirizzo: Plaza Vicente Iborra, s/n, Ciutat Vella, 46003 Valencia

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.