Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 3, 2013
Con soli 8€ a notte da Hôme Backpackers Hostel si può avere un posto letto in camerata nel quartiere centralissimo El Carmen. La gentilezza dello Staff, la pulizia degli ambienti e l’accoglienza che offre sono i punti forti che lo rendono una meta ideale per chi vuole soggiornare in questa bellissima città spagnola. L’ostello offre gratuitamente il servizio Wi-Fi e PC a disposizione dei viaggiatori, un’ampia cucina ben attrezzata, ottima per la socializzazione è affiancata da una sala dove troverete libri, films, giochi da tavolo e un televisore.
Sul tetto dell’edificio un ampio terrazzo con docce e lettini rendono questo ostello davvero un luogo invidiabile a tanti altri posti. Unica pecca il bagno in comune con gli altri ospiti, ma comunque il servizio di pulizia è frequente e sono ben tenuti. Nelle immediate vicinanze troverete tutti i servizi di cui avrete bisogno, dal supermercato alla farmacia, dal pub alla discoteca. Qui non manca niente, perfino i principali mezzi pubblici sono a portata di mano.
L’ostello rimane aperto tutta la notte ed avrete carte magnetiche per entrare ed uscire sia dalle camere che dall’edificio stesso. L’accettazione degli ospiti viene fatta fino alla mezzanotte e dovrete lasciare la camera entro le 12.00. L’ostello è sprovvisto di parcheggio privato ma nelle immediate vicinanze non avrete problemi a trovare un posto libero.
C’è in oltre la possibilità di prendere a noleggio biciclette direttamente all’interno dell’ostello chiedendo alla reception dell’entrata.
Questo è l’indirizzo: Plaza Vicente Iborra, s/n, Ciutat Vella, 46003 Valencia
[vlcmap]
Sembra molto invitante:)