Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Gli Hotel più romantici per un San Valentino unico

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 21, 2013

Questo post è stato realizzato grazie all’aiuto di Tripadvisor che aiuta i viaggiatori fornendo loro recensioni e immagini egli hotel di tutto il mondo, consigliando o meno le strutture per soggiornare, come e perché. Tripadvisor, spesso temuto e odiato, mantiene però salda la sua reputazione perché spesso e volentieri ci azzecca. Fermo restando che non è sempre tutto vero quello che viene scritto, questa classifica con gli hotel più romantici è stata stilata su una base di centinaia di recensioni. Per la serie, uno si può sbagliare ma 100 persone forse no :) Prendete comunque tutto con le pinze e soprattutto….mandateci una foto da invidia se prenotate in uno di questi hotel!

Al primo posto si trova l’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, nella Polinesia francese.

Al secondo posto della classifica degli hotel più romantici del mondo, troviamo l’Andronis Luxury Suites di Santorini, una delle più belle isole della Grecia. Immerso nella natura, a strapiombo sul mare e con camere curate nel dettaglio.
Al terzo posto, il Banyan Tree Mayakoba, sulla Playa del Carmen, in Messico. Definito dalle coppie visitatrici: il meglio del meglio.
Al quarto posto il Cape Sienna Hotel & Villas, a Phuket in Thailandia. L’architettura, il cibo, la vista e le strutture sono di altissimo livello ma è la gente che ci lavora che rende l’hotel davvero speciale.

Al quinto posto troviamo l’Italia. La struttura votata è la Pensione Pellegrino, a Praiano, in Costiera Amalfitana.
Di seguito, in ordine, l’Iberostar Grand Bavaro Hotel nella Repubblica Dominicana, il Secrets Maroma Beach Riviera Cancun, in Messico, il Tucker’s Point Hotel & Spa, alle Bermuda, il The Samaya Bali, in Indonesia e infine ancora Messico, con il Secrets Silversands Riviera Cancun.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.