Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

2 minuti di lettura
Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.

Situato nel cuore di Firenze, l’Hotel Kraft si trova in una zona residenziale molto tranquilla, a 10 minuti a piedi dalla stazione Santa Maria Novella e a 15 da Ponte Vecchio; arrivando in macchina potrete parcheggiare in un garage locale che fornisce il servizio di presa e consegna auto, senza prenotazione a 23 euro al giorno.

Se stai pensando di andare a Firenze per un weekend, questo può essere il luogo giusto dove soggiornare al meglio. La posizione, i servizi e il prezzo dell’hotel Kraft, potrebbero fare davvero al caso tuo, leggi di più.

Hotel Kraft sala colazione

Già nella hall sarete immersi in un’atmosfera calda e accogliente, la struttura abbina perfettamente lo stile classico con elementi più moderni. Affascinante la terrazza panoramica all’ultimo piano, diventa il luogo ideale dove rilassarsi e riposare grazie a lettini e poltrone; essendo al sesto piano la terrazza vi regalerà una vista straordinaria sulla cupola di Brunelleschi, campanile di Giotto, torre di Palazzo Vecchio e sulle colline di Firenze, non ve la scorderete di sicuro! Troverete inoltre la piscina (aperta anche in inverno), un giardino pensile con pini, cipressi e olivi, il ristorante (Terrazza Rossini) e l’american bar.

La piscina è aperta tutto il giorno, è dotata di un sistema di idromassaggio e la temperatura dell’acqua è perfetta anche per un bagno primaverile o notturno, accompagnato appunto dalla vista suggestiva di Firenze.

Hotel Kraft terrazza

La reception è disponibile 24 ore su 24, con servizio di biglietteria, cambio valuta e deposito bagagli; inoltre troverete all’interno dell’hotel uno sportello bancomat. Il check-in è disponibile dalle 14.30 a mezzanotte mentre il check-out dalle 5.00 alle 11.00.

Le camere sono spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata, tv a schermo piatto e minibar; tutte molto diverse dispongono di moquette o parquet e bagno privato con vasca o doccia.  C’è la possibilità di richiedere camere per ospiti disabili o camere insonorizzate. Lo stile rimane il punto focale, elementi caratteristici più antichi come il letto a baldacchino, tende e poltrone tradizionali accostati ad elementi moderni.

Hotel Kraft camera

Notevole la possibilità di richiedere trattamenti di bellezza e massaggi direttamente in camera dalle 10.00 alle 20.00 (per le richieste fuori orario sarà richiesto un supplemento del 30%) e devono essere prenotati almeno 24 ore prima.

La colazione a buffet di tipo continentale è solitamente inclusa nel prezzo, viene servita ogni giorno nella sala del ristorante nella terrazza all’ultimo piano; avrete a disposizione una vasta scelta tra croissant, dolci, uova, bacon, toast, salmone, salsicce e molto altro.  Pranzo e cena, invece, potranno essere prenotati direttamente in reception.

Hotel Kraft vista

Sono disponibili il servizio in camera con la possibilità di richiedere menù per diete particolari, spazi per riunioni e banchetti a pagamento, attivo anche il servizio baby sitter. Gli animali sono ammessi su richiesta, senza alcun supplemento.

Firenze è una città d’arte incredibile, interessante sicuramente per un soggiorno durante la bella stagione, in primavera come in estate, ma anche per una visita di Firenze in inverno. Nel caso fosse davvero troppo freddo per passeggiare, consiglio 5 piatti tipici da provare a Firenze, in ristoranti super interessanti del centro.

29 articoli

Informazioni sull'autore
Valentina, 20 anni di Venezia, pur essendo molto giovane e frequentando l’università ha sempre la valigia sempre pronta. Fin dal primo viaggio ha capito che quella sarebbe stata la sua passione. Dopo la laurea in beni culturali sogna di trasferirsi in California ma soprattutto di continuare il suo viaggio per esplorare il mondo.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
×
Destinazioni

Cosa fare a Firenze durante la seconda visita