Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Helka, dormire in Finlandia: hotel di design low cost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

In Finlandia nella città di Helsinki si trova l’Hotel Helka, un bellissimo Hotel di design nel cuore della città. Anche se la Finlandia richiama paesaggi innevati, grandi spazi aperti e tantissima neve è un luogo da visitare con grande piacere anche nelle stagioni più calde.

La Finlandia riesce a offrire anche in estate un clima temperato che invita i turisti e rende bellissimo anche un viaggio estivo. La compagnia di bandiera è la Finnair che effettua molti voli anche in estete e parte da tante città italiane tra le quali Pisa e Milano. Con la compagnia low cost Ryanair però risparmiate molti soldi e potete partire da Milano.

Nel centro di Helsinki si trova l’Hotel Helka un vero hotel di design a 4 stelle a partire da 89 euro la camera doppia con prima colazione inclusa e tutti i servizi del caso. Tra i servizi la sala ristorante Helka Kitchen e la sala fumatori, il bar dove si trova una veloce connessione internet e tutti i piatti tipici finlandesi come la renna, il pesce, le bacche e i funghi, ma anche piatti più continentali. I servizi comprendono anche la grande jacuzzi sul tetto dal quale si ammira tutta la città e la sauna nella stessa posizione.

L’Hotel è davvero unico anche perchè oltre al design delle camere offre uno stile finlandese da perdere la teste. Merita di essere preso in considerazione se pensate di visitare la Finlandia.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.