Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Paros, Hotel Akrotiri in Grecia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2013

mykonos hotel

Un Hotel a Paros davvero bello ed economico è l’Hotel Akrotir. Lo staff giovane e socievole sarà la prima cosa che noterete in questo bellissimo hotel. Tutte le camera hanno vista mare e vista piscina, ogni mattina svegliarsi aprendo le finestre e ammirando il mare sarà il vostro buonumore!

Le camere si trovano su due altre strutture rispetto alla reception e alla piscina e alla sala colazione. Le camere sono infatti dei mini appartamenti che si dislocano tutte attorno alla piscina, ma la cosa bella è che tra ospiti è quasi impossibile vedersi, tante piante e la struttura è disposta in modo tale che ci sian tanta privacy.

La colazione è una chicca, piena di dolci e yogurt greco, caffè e cappuccino italiani e latte e cereali, anche una colazione salata per chi preferisce una colazione “internazionale”, altrimenti consiglio le brioches al cioccolato, deliziose.

Il tutto per un prezzo che si aggira intorno ai 70€ a notte, ovviamente dipende dalla stagione, ma sul sito dell’Hotel trovate tutti i dettagli. Una nota, se volete il trasfert dal porto o dall’aeroporto di Paros, non avete che da chiedere ;)

[vlcmap]

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.