Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Paros, Hotel Akrotiri in Grecia

1 minuti di lettura

mykonos hotel

Un Hotel a Paros davvero bello ed economico è l’Hotel Akrotir. Lo staff giovane e socievole sarà la prima cosa che noterete in questo bellissimo hotel. Tutte le camera hanno vista mare e vista piscina, ogni mattina svegliarsi aprendo le finestre e ammirando il mare sarà il vostro buonumore!

Le camere si trovano su due altre strutture rispetto alla reception e alla piscina e alla sala colazione. Le camere sono infatti dei mini appartamenti che si dislocano tutte attorno alla piscina, ma la cosa bella è che tra ospiti è quasi impossibile vedersi, tante piante e la struttura è disposta in modo tale che ci sian tanta privacy.

La colazione è una chicca, piena di dolci e yogurt greco, caffè e cappuccino italiani e latte e cereali, anche una colazione salata per chi preferisce una colazione “internazionale”, altrimenti consiglio le brioches al cioccolato, deliziose.

Il tutto per un prezzo che si aggira intorno ai 70€ a notte, ovviamente dipende dalla stagione, ma sul sito dell’Hotel trovate tutti i dettagli. Una nota, se volete il trasfert dal porto o dall’aeroporto di Paros, non avete che da chiedere ;)

[vlcmap]

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
News

Viaggiare sicuri in Grecia, tutto quello che devi sapere

Visitare la Grecia è possibile anche in questo periodo, dopo l’emergenza sanitaria, bisogna però informarsi per tempo sui documenti da preparare e le regole da seguire sia per quanto riguarda la permanenza in Grecia, sia per il rientro in Italia.
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.