Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Paros, Hotel Akrotiri in Grecia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2013

mykonos hotel

Un Hotel a Paros davvero bello ed economico è l’Hotel Akrotir. Lo staff giovane e socievole sarà la prima cosa che noterete in questo bellissimo hotel. Tutte le camera hanno vista mare e vista piscina, ogni mattina svegliarsi aprendo le finestre e ammirando il mare sarà il vostro buonumore!

Le camere si trovano su due altre strutture rispetto alla reception e alla piscina e alla sala colazione. Le camere sono infatti dei mini appartamenti che si dislocano tutte attorno alla piscina, ma la cosa bella è che tra ospiti è quasi impossibile vedersi, tante piante e la struttura è disposta in modo tale che ci sian tanta privacy.

La colazione è una chicca, piena di dolci e yogurt greco, caffè e cappuccino italiani e latte e cereali, anche una colazione salata per chi preferisce una colazione “internazionale”, altrimenti consiglio le brioches al cioccolato, deliziose.

Il tutto per un prezzo che si aggira intorno ai 70€ a notte, ovviamente dipende dalla stagione, ma sul sito dell’Hotel trovate tutti i dettagli. Una nota, se volete il trasfert dal porto o dall’aeroporto di Paros, non avete che da chiedere ;)

[vlcmap]

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.