Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Paros a 40€ a notte

1 minuti di lettura

case affitto paros

Girando per Paros ho trovato una casetta che mi ha molto colpito e per caso, gironzolando sul web, ho scoperto solo dopo, una volta tornata in Italia che quella casetta in realtà può essere affittata su AirBnB a soli 40€ a notte. La zona in cui si trova è meravigliosa, di fianco a una chiesa e nella punta estrema della cittadina di Paros.

Il porto si raggiunge in 5 minuti a piedi e i centro storico della cittadina di Parilkia è dietro l’angolo. La posizione è perfetta e sinceramente anche la casa, almeno da fuori, anche perché mi ha colpito tantissimo e sono riuscita a riconoscerla, anzi è finita anche nel mio video di Paros!

A guardare anche gli interni sembrano davvero carini, quindi che dire, se andate a Paros, buttateci un occhio a questa sistemazione, la posizione è ottima, ve lo garantisco io ;) Buona Grecia.

[vlcmap]

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Viaggiare sicuri in Grecia, tutto quello che devi sapere

Visitare la Grecia è possibile anche in questo periodo, dopo l’emergenza sanitaria, bisogna però informarsi per tempo sui documenti da preparare e le regole da seguire sia per quanto riguarda la permanenza in Grecia, sia per il rientro in Italia.
Dove Dormire

Dove dormire a Itaca, luogo fuori dal tempo

Un’isola affascinante piena di storia e letteratura: qui troverete il fascino unico della Grecia, tanti appartamenti in affitto e pochissimi hotel. Nel post, tutti i consigli per soggiornare a Itaca.
Destinazioni

Cosa vedere assolutamente ad Atene

Qui iniziò una civiltà che influì enormemente sullo sviluppo culturale del Mediterraneo, Atene è un simbolo e una capitale che racchiude il senso profondo della nostra storia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.