Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel del Pintor, dormire a Malaga, il meglio della Spagna a 60€

1 minuti di lettura

Malaga è la sesta città spagnola e si trova nell’Andalusia, sud della Spagna. La città di Malaga si affaccia sul mar Mediterraneo e davanti trova lo stretto di Gibilterra. Bellissima città dalla forte personalità Malaga è anche piena vita, sole e meraviglioso mare.

Per non perdersi nulla della città e concedersi un apio di notti in pieno centro senza spendere un capitale è consigliato l’Hotel del Pintor. Questa meraviglia di sistemazione è una vera e propria galleria d’arte, un hotel boutique di un centinaio di stanze in cui tutti i dipinti sono dell’artista e pittore Bornoy.

L’Hotel del Pintor si trova nel pieno centro di Malaga, in Alamos 22, una galleria di quadri che parte dalla hall fino alle camere tutte decorate con opere del pittore, quadri e fantasie che arrivano fino agli ambienti del bagno. Ogni camere è speciale perchè unica e tutte offrono questa incredibile occasione a 60 € a notte la doppia. Un gioiello di hotel.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.