Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel del Pintor, dormire a Malaga, il meglio della Spagna a 60€

1 minuti di lettura

Malaga è la sesta città spagnola e si trova nell’Andalusia, sud della Spagna. La città di Malaga si affaccia sul mar Mediterraneo e davanti trova lo stretto di Gibilterra. Bellissima città dalla forte personalità Malaga è anche piena vita, sole e meraviglioso mare.

Per non perdersi nulla della città e concedersi un apio di notti in pieno centro senza spendere un capitale è consigliato l’Hotel del Pintor. Questa meraviglia di sistemazione è una vera e propria galleria d’arte, un hotel boutique di un centinaio di stanze in cui tutti i dipinti sono dell’artista e pittore Bornoy.

L’Hotel del Pintor si trova nel pieno centro di Malaga, in Alamos 22, una galleria di quadri che parte dalla hall fino alle camere tutte decorate con opere del pittore, quadri e fantasie che arrivano fino agli ambienti del bagno. Ogni camere è speciale perchè unica e tutte offrono questa incredibile occasione a 60 € a notte la doppia. Un gioiello di hotel.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.