Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Con Hotels.com dormi con il 40% di sconto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 12, 2013

hotels.com

Hotels.com lancia una nuova grande promozione per chi prenota gli hotel dato che ha deciso di scontarli del 40%, per viaggi effettuati entro il 31 marzo 2013. La prenotazione dovrà essere effettuata entro il 17 febbraio 2013 per usufruire dell’offerta. La pagina dedicata alla promozione permette di  visualizzare le tariffe scontate disponibili per il vostro soggiorno-

I prezzi si intendono per camera doppia, comprensivi di tasse e oneri di servizio e l’offerta è sempre soggetta a disponibilità. Per una vacanza davvero scontata ed economica non vi resta che prenotare la vostra camera su Hotels.com e usufruire della grande promozione.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.