Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Recensione del Su Casa at Venice Beach (Apartment Hotel)

2 minuti di lettura
Unica e con uno stile inimitabile, questa struttura è il luogo perfetto dove soggiornare durante il vostro viaggio in California.

Venice beach è uno dei quartieri più popolari di Los Angeles, a ovest della città rappresenta un punto di riferimento per il turismo locale.
Famosa per la spiaggia, i canali dallo stile veneziano e per la Ocean front walk (la folcloristica passeggiata lungo l’oceano con cui si può raggiungere a piedi Santa Monica). Unica e con uno stile inimitabile, è il luogo perfetto dove soggiornare per la propria vacanza in California.

Su casa at Venice beach: Apartment Hotel

“Su casa at Venice beach” è un apartment hotel situato fronte oceano a 5 minuti dai famosi canali di Venice e a 20 minuti di macchina dall’aeroporto di Los Angeles.
Da poco rinnovato, è moderno e confortevole, in una posizione ideale: la maggior parte delle camere godono di una vista unica.

Le camere

Sono 12 le suites disponibili: il “Queen studio” dispone di un letto matrimoniale, bagno, cucina e vista della città; le “Queen suites” dispongono di un letto matrimoniale, di un salotto con divano, bagno, cucina e vista oceano; le “Bedroom suites” per 4 persone hanno letto matrimoniale, divano letto, bagno, cucina e vista oceano; due “Bedroom cottages” offrono invece due letti matrimoniali, bagno, salotto e cucina in stile rustico moderno; infine due “Bedroom bungalows” con due letti matrimoniali, cucina, salotto e bagno molto spazioso, perfette per le famiglie.

Tutti gli “appartamenti” si compongono poi di televisione a schermo piatto e lettore dvd, Wi-Fi gratuito e aria condizionata, la cucina è ben attrezzata con angolo cottura; inoltre è un hotel pet friendly (potrebbe essere richiesto un supplemento).

Figtree’s Cafe & Grill

Al piano terra troverete il Figtree’s Cafe & Grill: uno dei migliori della Venice Beach Boardwalk, aperto a colazione, pranzo e cena. Potrete provare i loro ottimi panini, tacos, carne alla griglia, pasta e molto altro anche direttamente nel vostro appartamento.

Il quartiere del Su Casa at Venice Beach

Il quartiere è sempre pieno di vita, le bancarelle di giorno colorano la Boardwalk mentre di notte le strade brulicano di giovani che amano la vita notturna. Infatti molti sono i locali che organizzano serate per giovani con concerti e feste; mentre per le famiglie le passeggiate lungo i canali e il molo di Santa Monica con il luna park sono il luogo ideale per passare qualche serata.

Altre informazioni

Il check-in inizia a partire dalle ore 15.00 mentre il check-out entro le 11.00; il personale è cordiale e disponibile, vi potranno fornire indicazioni riguardo la zona e cosa fare: giornali, biglietti per spettacoli, parchi divertimenti, noleggio biciclette, prenotazione taxi ecc…
Per chi viaggia in macchina, vi è un parcheggio pubblico disponibile vicino all’hotel, la prenotazione non è necessaria ed il costo è di 25 dollari al giorno.

Un ambiente ideale, una vista mozzafiato, comodità e modernità… insomma, che aspettate?

28 articoli

Informazioni sull'autore
Valentina, 20 anni di Venezia, pur essendo molto giovane e frequentando l’università ha sempre la valigia sempre pronta. Fin dal primo viaggio ha capito che quella sarebbe stata la sua passione. Dopo la laurea in beni culturali sogna di trasferirsi in California ma soprattutto di continuare il suo viaggio per esplorare il mondo.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire ad Abano Terme, Hotel Alexander Palace

Imponente e moderno, così appare l’Hotel Alexander Palace, a pochi km dalla città di Padova. Nel post, tutte le informazioni per scegliere e organizzare i vostri giorni all’insegna del benessere psico-fisico ad Abano Terme.
Dove Dormire

Consiglio per pernottare a Tivoli, B&B Villa Adriana

Siete mai stati a Tivoli? È una città che vi sorprenderà con la sua bellezza antica e inesauribile, nel post i consigli per risparmiare sull’alloggio senza rinunciare a comfort e servizi.
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.