Su Casa at Venice Beach, Apartment Hotel in California

Recensione del Su Casa at Venice Beach (Apartment Hotel)

Recensione del Su Casa at Venice Beach (Apartment Hotel)

Unica e con uno stile inimitabile, questa struttura è il luogo perfetto dove soggiornare durante il vostro viaggio in California.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Venice beach è uno dei quartieri più popolari di Los Angeles, a ovest della città rappresenta un punto di riferimento per il turismo locale.
Famosa per la spiaggia, i canali dallo stile veneziano e per la Ocean front walk (la folcloristica passeggiata lungo l’oceano con cui si può raggiungere a piedi Santa Monica). Unica e con uno stile inimitabile, è il luogo perfetto dove soggiornare per la propria vacanza in California.

Su casa at Venice beach: Apartment Hotel

“Su casa at Venice beach” è un apartment hotel situato fronte oceano a 5 minuti dai famosi canali di Venice e a 20 minuti di macchina dall’aeroporto di Los Angeles.
Da poco rinnovato, è moderno e confortevole, in una posizione ideale: la maggior parte delle camere godono di una vista unica.

Le camere

Sono 12 le suites disponibili: il “Queen studio” dispone di un letto matrimoniale, bagno, cucina e vista della città; le “Queen suites” dispongono di un letto matrimoniale, di un salotto con divano, bagno, cucina e vista oceano; le “Bedroom suites” per 4 persone hanno letto matrimoniale, divano letto, bagno, cucina e vista oceano; due “Bedroom cottages” offrono invece due letti matrimoniali, bagno, salotto e cucina in stile rustico moderno; infine due “Bedroom bungalows” con due letti matrimoniali, cucina, salotto e bagno molto spazioso, perfette per le famiglie.

Tutti gli “appartamenti” si compongono poi di televisione a schermo piatto e lettore dvd, Wi-Fi gratuito e aria condizionata, la cucina è ben attrezzata con angolo cottura; inoltre è un hotel pet friendly (potrebbe essere richiesto un supplemento).

Figtree’s Cafe & Grill

Al piano terra troverete il Figtree’s Cafe & Grill: uno dei migliori della Venice Beach Boardwalk, aperto a colazione, pranzo e cena. Potrete provare i loro ottimi panini, tacos, carne alla griglia, pasta e molto altro anche direttamente nel vostro appartamento.

Il quartiere del Su Casa at Venice Beach

Il quartiere è sempre pieno di vita, le bancarelle di giorno colorano la Boardwalk mentre di notte le strade brulicano di giovani che amano la vita notturna. Infatti molti sono i locali che organizzano serate per giovani con concerti e feste; mentre per le famiglie le passeggiate lungo i canali e il molo di Santa Monica con il luna park sono il luogo ideale per passare qualche serata.

Altre informazioni

Il check-in inizia a partire dalle ore 15.00 mentre il check-out entro le 11.00; il personale è cordiale e disponibile, vi potranno fornire indicazioni riguardo la zona e cosa fare: giornali, biglietti per spettacoli, parchi divertimenti, noleggio biciclette, prenotazione taxi ecc…
Per chi viaggia in macchina, vi è un parcheggio pubblico disponibile vicino all’hotel, la prenotazione non è necessaria ed il costo è di 25 dollari al giorno.

Un ambiente ideale, una vista mozzafiato, comodità e modernità… insomma, che aspettate?

Booking.com

© 2019 - Riproduzione riservata

Recensione

12 bellissime suites - la maggior parte con vista - vi attendono nel Su Casa at Venice Beach: Apartment Hotel nel quartiere più popolare di Los Angeles, California.
Sono molti i servizi disponibili all'interno della struttura e Il quartiere è sempre pieno di vita, di giorno vi attenderanno tante bancarelle colorate!
Inoltre al piano terra dell'Hotel troverete il Figtree’s Café &Grill: uno dei migliori della zona.

5/5

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...