Come viaggiare di più spendendo di meno

CuriositàEventi

Sparisci! e Questa casa non è un albergo

1 minuti di lettura

In questi giorni ho trovato due cose interessanti,un concorso e un’offerta di travel 2.0 che mi sono piaciute particolarmente, sia per la creatività, sia per l’iniziativa, così ve li ripropongo con piacere.

Questa casa è un albergo – HRS

HRS lancia un concorso molto simpatico, che incuriosisce da una parte e dall’altra lascia un po’ a bocca aperta per l’utilizzo ormai scontato dell’immaginario  del ragazzo che vive ancorin casaa con i genitori.

Il concorso offre al vincitore 365 giorni in un hotel, ecco perchè si intitola Questa casa è un albergo. Cosa fare: basta raccontare in modo divertente e ironico una situazione di normale vita quotidiana in casa con i propri genitori, è valido utilizzare un testo, foto o video e farsi votare dagli amici prima e dalla giuria dopo.

Di chi ti vuoi liberare? – Atrapalo

Sparisci è davvero interessante, soprattutto divertente, per liberarti di un amico, fidanzato, collega o amico su facebook con cui stai bene, ma da cui vorresti allontanarti per qualche settimana. La cosa bella è che non sei tu che te ne vai, ma sei tu che dici Sparisci. a qualcuno, cercando per lei/lui una destinazione ideale.

Faccio un esempio, vedo @dplastino stanca? Le cerco un viaggio nella sezione Collega di lavoro e loro mi fanno la domanda: per quanto tempo vorresti sparisca? Mi danno due opzioni: diciamo che non vorrei rivederla domani o non c’è fretta che torni, scelgo la seconda. E via che Donatella se ne va a Hurghada per 8 giorni, tutto il pacchetto pronto con partenza immediata : )

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.