Come viaggiare di più spendendo di meno

CuriositàEventi

Sparisci! e Questa casa non è un albergo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2014

In questi giorni ho trovato due cose interessanti,un concorso e un’offerta di travel 2.0 che mi sono piaciute particolarmente, sia per la creatività, sia per l’iniziativa, così ve li ripropongo con piacere.

Questa casa è un albergo – HRS

HRS lancia un concorso molto simpatico, che incuriosisce da una parte e dall’altra lascia un po’ a bocca aperta per l’utilizzo ormai scontato dell’immaginario  del ragazzo che vive ancorin casaa con i genitori.

Il concorso offre al vincitore 365 giorni in un hotel, ecco perchè si intitola Questa casa è un albergo. Cosa fare: basta raccontare in modo divertente e ironico una situazione di normale vita quotidiana in casa con i propri genitori, è valido utilizzare un testo, foto o video e farsi votare dagli amici prima e dalla giuria dopo.

Di chi ti vuoi liberare? – Atrapalo

Sparisci è davvero interessante, soprattutto divertente, per liberarti di un amico, fidanzato, collega o amico su facebook con cui stai bene, ma da cui vorresti allontanarti per qualche settimana. La cosa bella è che non sei tu che te ne vai, ma sei tu che dici Sparisci. a qualcuno, cercando per lei/lui una destinazione ideale.

Faccio un esempio, vedo @dplastino stanca? Le cerco un viaggio nella sezione Collega di lavoro e loro mi fanno la domanda: per quanto tempo vorresti sparisca? Mi danno due opzioni: diciamo che non vorrei rivederla domani o non c’è fretta che torni, scelgo la seconda. E via che Donatella se ne va a Hurghada per 8 giorni, tutto il pacchetto pronto con partenza immediata : )

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.