Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2014
In questi giorni ho trovato due cose interessanti,un concorso e un’offerta di travel 2.0 che mi sono piaciute particolarmente, sia per la creatività, sia per l’iniziativa, così ve li ripropongo con piacere.
Questa casa è un albergo – HRS
HRS lancia un concorso molto simpatico, che incuriosisce da una parte e dall’altra lascia un po’ a bocca aperta per l’utilizzo ormai scontato dell’immaginario del ragazzo che vive ancorin casaa con i genitori.
Il concorso offre al vincitore 365 giorni in un hotel, ecco perchè si intitola Questa casa è un albergo. Cosa fare: basta raccontare in modo divertente e ironico una situazione di normale vita quotidiana in casa con i propri genitori, è valido utilizzare un testo, foto o video e farsi votare dagli amici prima e dalla giuria dopo.
Di chi ti vuoi liberare? – Atrapalo
Sparisci è davvero interessante, soprattutto divertente, per liberarti di un amico, fidanzato, collega o amico su facebook con cui stai bene, ma da cui vorresti allontanarti per qualche settimana. La cosa bella è che non sei tu che te ne vai, ma sei tu che dici Sparisci. a qualcuno, cercando per lei/lui una destinazione ideale.
Faccio un esempio, vedo @dplastino stanca? Le cerco un viaggio nella sezione Collega di lavoro e loro mi fanno la domanda: per quanto tempo vorresti sparisca? Mi danno due opzioni: diciamo che non vorrei rivederla domani o non c’è fretta che torni, scelgo la seconda. E via che Donatella se ne va a Hurghada per 8 giorni, tutto il pacchetto pronto con partenza immediata : )
grazie mille per avermi pensata O_o
Usami pure come esempio ogni volta che ti serve, eh? quando mi citi nei tuoi post guadagno sempre 5-6 follower su Twitter.
ps: però di questo "Sparisci!" me ne ricorderò, ah se me ne ricorderò :P
Sì bè ma è un bel modo di sparire dai su, non te la prendere….pensa alla settimana ad Hurghada va là! : D