Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Valigia: l’arte di viaggiare leggeri

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Succede sempre che, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo mai a partire con lo stretto indispensabile. Nonostante le liste e i consigli per fare una valigia piccola e leggera, anche se stiamo via tre giorni ci portiamo sempre un borsone. Se stiamo via una settimana poi non ne parliamo, i bagagli aumentano a vista d’occhio. Valigie, borse, borsette, porta computer in cui riusciamo ad infilarci un’altra maglietta perchè in fondo “non si sa mai”.

Oggi però c’è OneBag il cui ideatore, Doug Dyment consiglia e svela tutti i trucchi per viaggiare leggeri. Non ci credete? Lui vi assicura che con questi consigli riuscirete a viaggiare con un solo zainetto anche per i viaggi più lunghi. Da provare.

foto di auro grazie a Polyvore

2039 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove passare il Ferragosto in montagna

Consigli utili per passare il Ferragosto 2022 al fresco, in montagna, in mezzo alla natura e al verde. Curiosi di sapere le cinque mete ideali? Continuate a leggere e iniziate a preparare gli zaini!
Destinazioni

La cultura danese dell'hygge come stile di vita

Sei curioso di saperne di più della cultura hygge nata in Danimarca? In questo articolo scoprirai come mai è nato questo fenomeno e quali sono i suggerimenti principali per rendere anche la tua casa calda e accogliente. Ma non solo hygge è anche un invito ad apprezzare le piccole cose della vita ed essere grati di ciò che si ha, senza darlo mai per scontato.
Destinazioni

Dove andare in vacanza ad agosto in Europa

Sta per finire l’estate, ma c’è ancora tempo prima del ritorno dell’autunno e dei mesi invernali. Avete ancora un po’ di ferie da smaltire e non sapete dove andare? Venite a scoprire le mete ideali per le vostre vacanze ad agosto!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.