Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Royal Santina, Best Western a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Sono stata a dormire al Royal Santina per ben due notti in occasione del TBE e mi sono trovata benissimo. Dico subito che questo hotel ha “pro” e “contro” per chi vuole viaggiare low cost, ma per chi non ha particolari limiti di budget è perfetto.

Questo Best Western si trova di fronte alla stazione Termini di Roma, ma non per finta, è proprio di fronte alla stazine ed è comodissimo per chi arriva a Termini o da qui cerca un hotel per qualche notte proprio nei paraggi.

Gli aspetti positivi dell’hotel, oltre alla posizione, sono diversi. Innanzitutto il wifi che va a palla dalle camere fino alle sale meeting che si trovano un piano sotto la recepiton. La colazione e tutti i pasti in generale, cibo davvero ottimo e anche molto bello l’arredamento interno dell’hotel.

La mia camera era davvero molto carina, la cosa più bella sono le luci che si trovano a fianco al letto. Qui ci sono 4 bottoni, blu, bianco, rosso e verde, con i quali si può scegliere di cambiare colore alla propria camera in base all’umore o al colore preferito. Inutile dire che li ho provati tutti :D Il bagno è piuttosto grande e i prodotti di cortesi infiniti, la camera è deliziosa, non c’è che dire, il mio voto è piuttosto alto.

Per quanto riguarda la spesa invece, come dicevo prima, ci sono diverse promozioni durante l’anno anche se l’hotel rimane comunque un 4 stelle e la sua posizione strategica la fa pagare tutta. Vi rimando direttamente al sito dell’hotel per le foto e i prezzi, perché le mie sono piuttosto scure e non rendono affatto l’idea ;)

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.