Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Royal Santina, Best Western a Roma

1 minuti di lettura

Sono stata a dormire al Royal Santina per ben due notti in occasione del TBE e mi sono trovata benissimo. Dico subito che questo hotel ha “pro” e “contro” per chi vuole viaggiare low cost, ma per chi non ha particolari limiti di budget è perfetto.

Questo Best Western si trova di fronte alla stazione Termini di Roma, ma non per finta, è proprio di fronte alla stazine ed è comodissimo per chi arriva a Termini o da qui cerca un hotel per qualche notte proprio nei paraggi.

Gli aspetti positivi dell’hotel, oltre alla posizione, sono diversi. Innanzitutto il wifi che va a palla dalle camere fino alle sale meeting che si trovano un piano sotto la recepiton. La colazione e tutti i pasti in generale, cibo davvero ottimo e anche molto bello l’arredamento interno dell’hotel.

La mia camera era davvero molto carina, la cosa più bella sono le luci che si trovano a fianco al letto. Qui ci sono 4 bottoni, blu, bianco, rosso e verde, con i quali si può scegliere di cambiare colore alla propria camera in base all’umore o al colore preferito. Inutile dire che li ho provati tutti :D Il bagno è piuttosto grande e i prodotti di cortesi infiniti, la camera è deliziosa, non c’è che dire, il mio voto è piuttosto alto.

Per quanto riguarda la spesa invece, come dicevo prima, ci sono diverse promozioni durante l’anno anche se l’hotel rimane comunque un 4 stelle e la sua posizione strategica la fa pagare tutta. Vi rimando direttamente al sito dell’hotel per le foto e i prezzi, perché le mie sono piuttosto scure e non rendono affatto l’idea ;)

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *