Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

BTO a Firenze, amici e accredito blogger

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Giovedì 18 e venerdì 19 novembre sarò al BTO, buy tourism online, a Firenze. Per chi di voi ci sarà ci incontreremo lì, per gli altri ci aggiorneremo al mio ritorno.

Grazie all’organizzazione del BTO quest’anno parteciperò con accredito blogger, una grande novità che offre a tanti blogger come me che si occupano di travel 2.0 di seguire da vicino l’organizzazione e la realizzazione dei lavori. Inoltre posti in prima fila e un pacchetto tutto compreso per mettere a proprio agio chi scrive di turismo nell’ormai all’avanguardia web 2.0

Per il momento non so ancora come sarà il BTO, di certo mi aspetto grandi incontri, interessanti dibattiti e training session stupende. Qualche persona da rivedere (@Giulia_Eremita) e qualcuna da conoscere (@ivoriccio @micheleaggiato e tanti altri).

Il giovedì sera sarò a cena nelle trattorie fiorentine assieme a @dplastino e @pizzulata che ringrazio per l’organizzazione della cena nella sua Firenze. Ci aggiorniamo al ritorno, come sempre se mi cercate mi trovate su twitter, foursquare, flickr.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013 Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013 Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012 Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.