Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Wi-fi a Siviglia: dove trovarla

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011

La mia visita alla città di Siviglia mi è rimasta decisamente nel cuore quindi sono molto felice di aver trovato questo blog Things to do in Sevilla e di poter condividere con voi viaggiatori un loro grande post, dove trovare i luoghi con wi-fi a Siviglia. Chi di voi soggiornerà la prossima volta in questa caldissima città non può non leggerlo ; )

Tra i parchi: Park Alamillo, Park de la Buhaira e Park de los Principes.

Tra le piazze di Siviglia come non mancare Plaza Alfalf, Plaza San Francisco, Plaza de la Encarnacion e Plaza Salvador. Tra i bar impossibile dimenticare Café de Indias con 2 sedi in tutta la città di Siviglia. Si trova il primo Café de Indias un locale in Av de la Re.pública Argentina at Calle Esperanza de Triana e il secondo in Calle Gonzalo Bilbao. Tra i bar con possibilità di sedersi anche all’aperto da ricordare Café Ciudad Condal e Cafe Bar Java in c/San Jacinto, 31.

Tra i ristoranti il Rodilla in Avenida de la Constitucion, 24 che a leggere dai check-in su Foursquare offre ottimi sandwich.

Ovviamente il tutto senza citare le decine di Starbucks e McDonald’s che si trovano in città, altrimenti sarebbe tutto decisamente troppo facile. Diamo merito alla città di Siviglia e ai suoi bar, utilizziamo le loro aree wi-fi gratuite.

Se sei curioso di vedere tutte  le zone di Siviglia con free wi-fi vieni a vedere il mio Piano su MapTalks.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.