Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Viaggio in Sud Africa per i Festival d’arte

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

Il National Arts Festival si svolge in Africa ogni anno a luglio a Grahamstown nella Provincia del Capo orientale. Anche quest’anno il festival inizia il 2 luglio e termina l’11. Il festival è un punto fermo che ogni anno richiama artisti di fama internazionale che si esibiscono tra teatri e spettacoli operistici e manifestazioni più o meno convenzionali.

Tra i vari spettacoli tanti eventi organizzati da studenti che si esibiscono in molte lingue ufficiali e ufficiose della grande Africa.

Un altro grande festival che si tiene in Africa è l’Arts Alive Festival che si tiene a Johannesburg nei mesi di settembre e ottobre. La manifestazione è molto importante e seguita a livello internazionale perchè si ritrovano grandi esponenti della musica africana e vari eventi e manifestazioni di grande richiamo hanno origine a Johannesburg.

Volare fino in Africa a voltepuò essere un po’ dispendioso perchè le tratte non sono molto frequentate, ma si possono trovare buone occasioni prestando attenzione alle offerte delle compagnie internazionali, che spesso, a turno propongono dei buoni pacchetti di volo.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.