Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Viaggio in Sud Africa per i Festival d’arte

1 minuti di lettura

Il National Arts Festival si svolge in Africa ogni anno a luglio a Grahamstown nella Provincia del Capo orientale. Anche quest’anno il festival inizia il 2 luglio e termina l’11. Il festival è un punto fermo che ogni anno richiama artisti di fama internazionale che si esibiscono tra teatri e spettacoli operistici e manifestazioni più o meno convenzionali.

Tra i vari spettacoli tanti eventi organizzati da studenti che si esibiscono in molte lingue ufficiali e ufficiose della grande Africa.

Un altro grande festival che si tiene in Africa è l’Arts Alive Festival che si tiene a Johannesburg nei mesi di settembre e ottobre. La manifestazione è molto importante e seguita a livello internazionale perchè si ritrovano grandi esponenti della musica africana e vari eventi e manifestazioni di grande richiamo hanno origine a Johannesburg.

Volare fino in Africa a voltepuò essere un po’ dispendioso perchè le tratte non sono molto frequentate, ma si possono trovare buone occasioni prestando attenzione alle offerte delle compagnie internazionali, che spesso, a turno propongono dei buoni pacchetti di volo.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Destinazioni

Visita a BabylonStoren, nelle Winelands sudafricane

Una delle zone più rinomate delle winelands sudafricane, Babylonstoren ha al suo interno Farm hotel, cottage, tre ristoranti e persino una Spa: un’esperienza davvero unica.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *