Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012
Il National Arts Festival si svolge in Africa ogni anno a luglio a Grahamstown nella Provincia del Capo orientale. Anche quest’anno il festival inizia il 2 luglio e termina l’11. Il festival è un punto fermo che ogni anno richiama artisti di fama internazionale che si esibiscono tra teatri e spettacoli operistici e manifestazioni più o meno convenzionali.
Tra i vari spettacoli tanti eventi organizzati da studenti che si esibiscono in molte lingue ufficiali e ufficiose della grande Africa.
Un altro grande festival che si tiene in Africa è l’Arts Alive Festival che si tiene a Johannesburg nei mesi di settembre e ottobre. La manifestazione è molto importante e seguita a livello internazionale perchè si ritrovano grandi esponenti della musica africana e vari eventi e manifestazioni di grande richiamo hanno origine a Johannesburg.
Volare fino in Africa a voltepuò essere un po’ dispendioso perchè le tratte non sono molto frequentate, ma si possono trovare buone occasioni prestando attenzione alle offerte delle compagnie internazionali, che spesso, a turno propongono dei buoni pacchetti di volo.
wow deve essere meraviglioso un viaggio in Sud Africa
su questo sito
http://www.haisentitoche.com
ho trovato molti spunti interessanti come racconti, esperienze e foto…
insomma tutto quello che una persona deve sapere per intraprendere questo viaggio da sogno.
Wow sembra interessante il sito…grazie della segnalazione Trotta e a presto!