Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

La mia prima ggd a Milano, come vincere un Parrot

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Venerdì 19 giugno sono stata alla mia prima ggd a Milano (girl geek dinners), esperienza assolutamente nuova che mi ha permesso di conoscere persone, scambiare le mie moo card e vincere un premio fantastico.

In treno ho avuto il piacere di conoscere Frenci, a Milano ho incontrato Michela, autrice del blog Comunicati, LaFra, e poi grazie all’aiuto di Pizzulata che mi dava le coordinate via telefono ho incontrato anche Dafne e the Dandy.

La ggd era al Fiat Executive Lounge dove si trovava una bellissima Fiat 500 nera in mezzo al giardino, gadget a più non posso: maglietta ggd milanese, gioco Blogstar, agendina Moleskine e tanti altri gadget. Il buffet era davvero ricco e le consumazioni erano dei piccoli loghi fiat che bisognava consegnare al bar per un drink.

A metà serata speed networking e scambio di bigliettini da visita, chiaccherate informali e tantissime foto fatte a varie persone. tra queste anche un video fatto da Fiat in cui compaiono tutti ma proprio tutti quelli che erano alla ggd di Milano.

Ma la vera sorpresa è arrivata a fine serata quando sono stata scelta come vincitrice di un fantastico prodotto Parrot, una cornice specchio che riceve foto tramite mail, wi-fi e bluetooth ed è disegnata da Martin Szekely, un bellissimo premio. Alla prossima ggd.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.