Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

La mia prima ggd a Milano, come vincere un Parrot

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Venerdì 19 giugno sono stata alla mia prima ggd a Milano (girl geek dinners), esperienza assolutamente nuova che mi ha permesso di conoscere persone, scambiare le mie moo card e vincere un premio fantastico.

In treno ho avuto il piacere di conoscere Frenci, a Milano ho incontrato Michela, autrice del blog Comunicati, LaFra, e poi grazie all’aiuto di Pizzulata che mi dava le coordinate via telefono ho incontrato anche Dafne e the Dandy.

La ggd era al Fiat Executive Lounge dove si trovava una bellissima Fiat 500 nera in mezzo al giardino, gadget a più non posso: maglietta ggd milanese, gioco Blogstar, agendina Moleskine e tanti altri gadget. Il buffet era davvero ricco e le consumazioni erano dei piccoli loghi fiat che bisognava consegnare al bar per un drink.

A metà serata speed networking e scambio di bigliettini da visita, chiaccherate informali e tantissime foto fatte a varie persone. tra queste anche un video fatto da Fiat in cui compaiono tutti ma proprio tutti quelli che erano alla ggd di Milano.

Ma la vera sorpresa è arrivata a fine serata quando sono stata scelta come vincitrice di un fantastico prodotto Parrot, una cornice specchio che riceve foto tramite mail, wi-fi e bluetooth ed è disegnata da Martin Szekely, un bellissimo premio. Alla prossima ggd.

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.