Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013
Venerdì 19 giugno sono stata alla mia prima ggd a Milano (girl geek dinners), esperienza assolutamente nuova che mi ha permesso di conoscere persone, scambiare le mie moo card e vincere un premio fantastico.
In treno ho avuto il piacere di conoscere Frenci, a Milano ho incontrato Michela, autrice del blog Comunicati, LaFra, e poi grazie all’aiuto di Pizzulata che mi dava le coordinate via telefono ho incontrato anche Dafne e the Dandy.
La ggd era al Fiat Executive Lounge dove si trovava una bellissima Fiat 500 nera in mezzo al giardino, gadget a più non posso: maglietta ggd milanese, gioco Blogstar, agendina Moleskine e tanti altri gadget. Il buffet era davvero ricco e le consumazioni erano dei piccoli loghi fiat che bisognava consegnare al bar per un drink.
A metà serata speed networking e scambio di bigliettini da visita, chiaccherate informali e tantissime foto fatte a varie persone. tra queste anche un video fatto da Fiat in cui compaiono tutti ma proprio tutti quelli che erano alla ggd di Milano.
Ma la vera sorpresa è arrivata a fine serata quando sono stata scelta come vincitrice di un fantastico prodotto Parrot, una cornice specchio che riceve foto tramite mail, wi-fi e bluetooth ed è disegnata da Martin Szekely, un bellissimo premio. Alla prossima ggd.
che bella serata e che bello conoscere tutte quelle persone nuove! :)
Vero Michela! Alla prossima ggd magari in Romagna!!!
eccoci Pizzulata sarebbe voluto volesse andrebbe nn so essere stato lì…così mi esibivo tipo spogliarello…o forse no…cmq sempre a disposizione….
grande Fede…
ps: sabato ci sei per noche rosa? io e quella fica di Jane___Doe dovremmo proprio essere in zona
la prossima volta ci sarai pure tu!!!!!!!!