Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Tripwolf, il nuovo sito di social travelling

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011

Tripwolf è stato inaugurato in Italia meno di una settimana fa dopo il successo in Austria, Germania e Stati Uniti e già si parla del sito in tutto il web. Tripwolf offre ai visitatori un bel mix di guide di viaggi assieme a post ben fatti sulle varie città, innovazioni, mode e culture per un sito di social travelling.

Attualmente il sito è fatto da chi ci lavoro ma anche da chi viaggia. Qui ogni visitatore iscrivendosi può inserire i propri contenuti, foto e descrizioni di viaggio per fare di ogni meta una guida di gruppo. Il sito l’ho trovato molto social perchè permette ai viaggiatori di segnalare e consigliare luoghi e posti incantevoli.

A ogni consiglio e dritta utile ai viaggi viene dato un punteggio, niente di più facile per interagire con altri blogger e soprattutto viaggiatori indipendenti che qui possono trovare tutto ciò che cercano, dai pub alle dciscoteche, dai negozi agli hotel.

A integrazione del sito anche un blog che riassume gli eventi e le news più importanti, le liste degli hotel più belli votati dagli utenti. Molte sono le foto dei luoghi di viaggio messe a disposizione dagli utenti con Flickr e i filmati disponibili sul sito di Tripwolfe grazie anche al contributo di Youtube.

Il 21 aprile a Milano c’è il lancio ufficiale del sito dalle 19 a La Buca di San Vincenzo. Al party per l’occasione direttamente da Vienna anche Sebastian Heinzel, fondatore e responsabile del progetto, per partecipare all’evento è necessario mandare una mail all’indirizzo che trovate nel blog

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.