Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Arsenale Vintage Market a Verona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 26, 2012

Da oggi fino al 28 ottobre Verona ospita l’Arsenale Vintage Market: una tre giorni interamente dedicata al vintage. Vestiti bijoux libri vinili e tanto altro ancora saranno esposti dai vari standisti in due padiglioni del vecchio arsenale austriaco, un’area molto suggestiva appena al di là del famoso ponte scaligero di Castelvecchio.

La stragrande maggioranza della merce esposta sarà acquistabile, mentre sarà presente anche una piccola area espositiva di mezzi d’epoca. Il programma della manifestazione prevede anche musica e spettacoli, soprattutto in orario serale visto che l’apertura è prevista fino a serata inoltrata.Intrattenimenti ovviamente anch’essi in chiave vintage.

Nelle edizioni passate il successo è stato notevole, moltissimi gli amatori o anche solo i curiosi che hanno passato un pomeriggio bevendo birra ascoltando buona musica e passeggiando tra le bancarelle allestite in modo accattivante. Un ottimo pretesto anche per visitare gli interni dell’arsenale, una parte di Verona normalmente non accessibile al pubblico

Orari:Venerdì 26 ottobre dalle 17.00 alle 24.00 Sabato 27 ottobre dalle 11.00 alle 24.00 Domenica 28 ottobre dalle 11.00 alle 20.00

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.