Come viaggiare di più spendendo di meno

Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

2 minuti di lettura
L'English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 26, 2022

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare alcune zone del Regno Unito completamente low cost: infatti, offre il miglior rapporto qualità-prezzo e un modo semplice per esplorare le più grandi attrazioni storiche dell’Inghilterra, Scozia ed Irlanda del Nord. Si può scegliere l’abbonamento da 9 o 16 giorni consecutivi, prenotare online sul sito ufficiale e ritirarlo presso uno qualsiasi dei siti. Valido in oltre 100 località, tra cui Stonehenge e il castello di Dover, l’English Heritage Pass vi offrirà la flessibilità di ottenere il massimo dal vostro viaggio in tutto il Regno Unito. Inoltre, include l’ingresso gratuito o ridotto ad eventi come giostre e rievocazioni storiche.

Copertina

English Heritage Pass: costi

Potrete visitare oltre 100 luoghi con questo magnifico pass, tra cui Stonehenge, il castello di Tintagel in Cornovaglia e la casa di Charles Darwin.
I prezzi degli abbonamenti dal 1 aprile 2022 al 31 marzo 2023 sono:

Un adulto:

  • 9 giorni: £ 39,00
  • 16 giorni: £ 46,00

Due adulti:

  • 9 giorni: £ 68,00
  • 16 giorni: £ 78,00

Famiglia (l”abbonamento è valido per due adulti e fino a quattro altri familiari residenti allo stesso indirizzo e di età inferiore ai 18 anni):

  • 9 giorni: £77,00
  • 16 giorni: £ 88,00

Stonehenge

English Heritage Pass: cosa vedere

English Heritage è un ente di beneficenza registrato che gestisce la National Heritage Collection. Questo comprende moltissimi edifici storici, monumenti e siti dell’Inghilterra che coprono più di 5.000 anni di storia. Ha la proprietà diretta di alcuni siti e mantiene i contatti con i proprietari privati dei siti gestiti in base a disposizioni di tutela.

Ciò significa che English Heritage esegue scavi archeologici, conserva monumenti ed edifici antichi, amministrando i siti del patrimonio. Molti degli edifici e dei monumenti storici più famosi della Gran Bretagna (Stonehenge, per esempio) sono sotto la tutela del patrimonio inglese. Molti dei siti gestiti dall’English Heritag sono rovine (ad esempio castelli, cerchi di pietre e monasteri medievali), sebbene alcune proprietà siano dimore signorili come Audley End House nell’Essex.

Una delle cose migliori che English Heritage fa è ospitare eventi speciali in molte delle proprietà che amministra. Uno sguardo alla loro ultima brochure Events rivela oltre 600 eventi che vanno dalle rievocazioni storiche e mostre di calligrafia medievale.

Siete curiosi di scoprire cosa fa parte di questo heritage? Lasciamo in allegato il link ufficiale della mappa: troverete luoghi immensi come Tintagel, Stonehenge, il Vallo di Adriano, la Tavola Rotonda di re Artù, Belsay Hall, Castle and Gardens, Audley End House & Gardens, Osborne, Dover Castle, Walter Castle, Warkworth Castle, Kenilworth Castle.

Travel

Pronti per partire? Preparate le valigie: il Regno Unito non vi sarà mai sembrato più bello!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

55 articoli

Informazioni sull'autore
Asia è una viaggiatrice classe '96. Amante di scrittura e studiosa di lingue, non ama stare ferma. Romagnola d'origine e veneziana di formazione, ha vissuto anche in Irlanda. Le piacciono i viaggi di ogni tipo e ama definirsi "cittadina del mondo”.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.
Destinazioni

Un giorno a Tintagel sulle orme di re Artù

Leggendo l’articolo sottostante, scoprirete come passare una bella giornata a Tintagel, piccolo villaggio costiero della Cornovaglia. Qui nasce la leggenda di re Artù, condottiero britannico che, secondo le storie medievali, difese la Gran Bretagna dalle invasioni degli Anglosassoni. Curiosi di scoprire di più? Continuate a leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
Destinazioni

Un giorno a Exeter, capoluogo del Devon