Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Tra il dire e il mare, concorso di MapTalks e Tui

1 minuti di lettura

Tra il dire e il mare è un concorso letterario organizzato da MapTalks che inizia oggi, 22 settembre e termina tra due mesi, il 22 novembre. Lo sponsor del concorso è Tui.it e il premio è ovviamente all’altezza *-*

Come si partecipa. Per partecipare bisogna essere registrati a MapTalks, altrimenti è impossibile fare una mappa e scrivere una storia. Il concorso è letterario appunto perché all’interno della propria mappa ognuno dovrà raccontare una storia. Battute massime 10mila per raccontare un viaggio, una storia all’interno della propria mappa.

Cose importanti da ricordare. Per non sbagliare è bene ricordare di aggiungere al titolo della mappa il Tag [DIREMARE], è inoltre fondamentale modificare tra i permessi della mappa le voci, chi può leggere mettendo Tutti e chi può aggiungere post e foto, Solo me stesso. Entrambe queste due specificità se non fatte correttamente non permettono al viaggiatore di partecipare al concorso. Ai fine del concorso è importantissimo farsi votare nella mappa stessa. Ogni mappa è infatti dotata di un bottone facebook Consiglia agli amici, solo quel numero lì decreterà il reale vincitore del concorso.

Cosa si vince. Un voucher di viaggio dal valore di 1.500€ per un soggiorno di due persone a Sharm el Sheikh, partenza da Bergamo, 7 notti e 8 giorni. Una vittoria non male vero?

Mi promuovo. Siccome l’idea di questo concorso mi è piaciuta tanto, ho deciso di partecipare pure io. Come? Ho creato una mappa su un viaggio alla scoperta dei grandi scrittori europei, per girare l’Europa leggendo. Se ti va di votarmi, vai sulla mappa di MapTalks, entra e metti un Consiglia su Facebook e via ^_^

Qua trovate il regolamento completo del concorso.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.