Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Racconta la tua vacanza e vinci un soggiorno

1 minuti di lettura

L’idea di Racconta la vacanza e vinci un soggiorno viene da L’Antico Feudo, un agriturismo in Abruzzo che ha deciso di regalare unsoggiorno al migliore “narratore di storie”.

Per partecipare non è necessario essere stato nell’agriturismol’Antico Feudo, nello specifico, ma in uno degli agriturismiabruzzesi. Cosa bisogna scrivere? Quello che desideri. Come seiarrivato a destinazione, quali panorami e scorci hai notato, letradizioni della zona, le feste o le attività svolte in vacanza,perché e come hai deciso di fare una vacanza in Abruzzo. Insomma,cerca di essere il più descrittivo possibile, inoltre è importanteche, hai fini del concorso, mandi il link del tuo racconto includendo anche nome e numero di telefono, per contattartisubito in caso di vittoria e inoltre aggiungere il linkdell’Agriturismo l’Antico Feudo per dare la possibilità anche allealtre persone di conoscere questa iniziativa. Il concorso termina il 30/12.

Cosa si vince? Un soggiorno per due per due notti trattamento pasti compreso, colazione e cena inclusa quindi, all’Antico Feudo, in Abruzzo appunto ^_^ Ovviamente il concorso non è rivolto solo a travel blogger, ma è veroche questi avranno dalla loro la fortuna di avere già un blog, infattisolo chi ha una pagina web può partecipare all’iniziativa, ma ilpremio è davvero interessante e io invito tutti ad unirsi :)

Infine ricordati una cosa, io sarò nella giuria, quindi non vedo l’ora di leggere il tuo racconto.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.