Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014
L’idea di Racconta la vacanza e vinci un soggiorno viene da L’Antico Feudo, un agriturismo in Abruzzo che ha deciso di regalare unsoggiorno al migliore “narratore di storie”.
Per partecipare non è necessario essere stato nell’agriturismol’Antico Feudo, nello specifico, ma in uno degli agriturismiabruzzesi. Cosa bisogna scrivere? Quello che desideri. Come seiarrivato a destinazione, quali panorami e scorci hai notato, letradizioni della zona, le feste o le attività svolte in vacanza,perché e come hai deciso di fare una vacanza in Abruzzo. Insomma,cerca di essere il più descrittivo possibile, inoltre è importanteche, hai fini del concorso, mandi il link del tuo racconto includendo anche nome e numero di telefono, per contattartisubito in caso di vittoria e inoltre aggiungere il linkdell’Agriturismo l’Antico Feudo per dare la possibilità anche allealtre persone di conoscere questa iniziativa. Il concorso termina il 30/12.
Cosa si vince? Un soggiorno per due per due notti trattamento pasti compreso, colazione e cena inclusa quindi, all’Antico Feudo, in Abruzzo appunto ^_^ Ovviamente il concorso non è rivolto solo a travel blogger, ma è veroche questi avranno dalla loro la fortuna di avere già un blog, infattisolo chi ha una pagina web può partecipare all’iniziativa, ma ilpremio è davvero interessante e io invito tutti ad unirsi :)
Infine ricordati una cosa, io sarò nella giuria, quindi non vedo l’ora di leggere il tuo racconto.