Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

The Flower Fields a Carlsbad, in California

1 minuti di lettura
Uno spettacolo di colori che ogni anno in California, a Carlsbad viene offerto ai turisti. In questa parte di mondo per 6,8 settimane la primavera si fa sentire, eccome.

Da oltre 60 anni, le dolci colline della città di San Diego, in California, vengono trasformate dalla natura in una delle manifestazioni più spettacolari e piene di colore del mondo. I quasi 50 ettari di Giant Tecolote Ranunculus sono pieni di fiori che compongono The Flower Fields nel Carlsbad Ranch, a Carlsbad. Qui i campi rimangono in fiore per circa sei/otto settimane ogni anno, dai primi di marzo a inizio maggio.

california-flower-field california-flowerfield

 

Questo manifestazione annuale di colore è diventato parte del patrimonio locale della zona, ed è anche uno dei modi ufficiali della natura di annunciare l’arrivo della primavera qui nel sud della California. Tantissimi sono i turisti che ogni anno arrivano per fare qualche scatto, non solo in auto, ma anche in aereo. Alcune fotografie sono spettacolari come potete vedere dalle foto e lasciano senza parole e con una voglia matta di visitare il prima possibile questa parte di mondo.

california-campi-fiori

california-fiori-trattore

La natura e i colori, che assomigliano tantissimo ai colori e ai paesaggi olandesi dei tulipani in fiore, sono uno spettacolo per gli occhi e per tutti gli altri sensi. A San Diego nel periodo della primavera questa zona è conosciuta da tutti e ogni anno non si aspetta altro che questo evento. Come potrete immaginare il commercio di fiori qui da tantissimo lavoro e anche l’ingresso al The Flower Fields è a pagamento purtroppo. Nel sito ufficiale potete vedere tutti i prezzi aggiornati di anno in anno, qui sotto trovate i prezzi aggiornati al 2015.

california-fiori-campi-carlsbad

california-fiori

In questa zona e nel parco è anche molto comune sposarsi, nel sito infatti c’è una parte riservata al matrimonio, la lista è sempre molto lunga così, se vi venisse l’idea di fare questa follia, ricordatevi di prenotare con qualche anno di anticipo. Se l’attesa è lunga, c’è da dire che nessuno rimarrà deluso, ne gli sposi nei partecipanti al matrimonio.

california-fiori-campi

california-fiori-bandiera

Stagione: Primavera
Orario: aperto al pubblico sette giorni su sette 9:00-18:00
I biglietti sono disponibili per l’acquisto on-site e on-line
Prezzi: $ 12.00 per adulti, $ 11.00 per senior 60 +, $ 6.00 per bambini 3 – 10, bambini 2 e sotto sono liberi.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.