Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

The Flower Fields a Carlsbad, in California

1 minuti di lettura
Uno spettacolo di colori che ogni anno in California, a Carlsbad viene offerto ai turisti. In questa parte di mondo per 6,8 settimane la primavera si fa sentire, eccome.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 26, 2015

Da oltre 60 anni, le dolci colline della città di San Diego, in California, vengono trasformate dalla natura in una delle manifestazioni più spettacolari e piene di colore del mondo. I quasi 50 ettari di Giant Tecolote Ranunculus sono pieni di fiori che compongono The Flower Fields nel Carlsbad Ranch, a Carlsbad. Qui i campi rimangono in fiore per circa sei/otto settimane ogni anno, dai primi di marzo a inizio maggio.

california-flower-field california-flowerfield

 

Questo manifestazione annuale di colore è diventato parte del patrimonio locale della zona, ed è anche uno dei modi ufficiali della natura di annunciare l’arrivo della primavera qui nel sud della California. Tantissimi sono i turisti che ogni anno arrivano per fare qualche scatto, non solo in auto, ma anche in aereo. Alcune fotografie sono spettacolari come potete vedere dalle foto e lasciano senza parole e con una voglia matta di visitare il prima possibile questa parte di mondo.

california-campi-fiori

california-fiori-trattore

La natura e i colori, che assomigliano tantissimo ai colori e ai paesaggi olandesi dei tulipani in fiore, sono uno spettacolo per gli occhi e per tutti gli altri sensi. A San Diego nel periodo della primavera questa zona è conosciuta da tutti e ogni anno non si aspetta altro che questo evento. Come potrete immaginare il commercio di fiori qui da tantissimo lavoro e anche l’ingresso al The Flower Fields è a pagamento purtroppo. Nel sito ufficiale potete vedere tutti i prezzi aggiornati di anno in anno, qui sotto trovate i prezzi aggiornati al 2015.

california-fiori-campi-carlsbad

california-fiori

In questa zona e nel parco è anche molto comune sposarsi, nel sito infatti c’è una parte riservata al matrimonio, la lista è sempre molto lunga così, se vi venisse l’idea di fare questa follia, ricordatevi di prenotare con qualche anno di anticipo. Se l’attesa è lunga, c’è da dire che nessuno rimarrà deluso, ne gli sposi nei partecipanti al matrimonio.

california-fiori-campi

california-fiori-bandiera

Stagione: Primavera
Orario: aperto al pubblico sette giorni su sette 9:00-18:00
I biglietti sono disponibili per l’acquisto on-site e on-line
Prezzi: $ 12.00 per adulti, $ 11.00 per senior 60 +, $ 6.00 per bambini 3 – 10, bambini 2 e sotto sono liberi.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Perché scegliere New York come meta del viaggio di nozze?

Luna di miele a New York, una lista di posti da vedere assolutamente durante un viaggio di nozze nella Grande Mela.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.