The Flower Fields a Carlsbad, in California

The Flower Fields a Carlsbad, in California

The Flower Fields a Carlsbad, in California

Uno spettacolo di colori che ogni anno in California, a Carlsbad viene offerto ai turisti. In questa parte di mondo per 6,8 settimane la primavera si fa sentire, eccome.

di , | Cosa Fare

Booking.com

Da oltre 60 anni, le dolci colline della città di San Diego, in California, vengono trasformate dalla natura in una delle manifestazioni più spettacolari e piene di colore del mondo. I quasi 50 ettari di Giant Tecolote Ranunculus sono pieni di fiori che compongono The Flower Fields nel Carlsbad Ranch, a Carlsbad. Qui i campi rimangono in fiore per circa sei/otto settimane ogni anno, dai primi di marzo a inizio maggio.

california-flower-field california-flowerfield

 

Questo manifestazione annuale di colore è diventato parte del patrimonio locale della zona, ed è anche uno dei modi ufficiali della natura di annunciare l’arrivo della primavera qui nel sud della California. Tantissimi sono i turisti che ogni anno arrivano per fare qualche scatto, non solo in auto, ma anche in aereo. Alcune fotografie sono spettacolari come potete vedere dalle foto e lasciano senza parole e con una voglia matta di visitare il prima possibile questa parte di mondo.

california-campi-fiori

california-fiori-trattore

La natura e i colori, che assomigliano tantissimo ai colori e ai paesaggi olandesi dei tulipani in fiore, sono uno spettacolo per gli occhi e per tutti gli altri sensi. A San Diego nel periodo della primavera questa zona è conosciuta da tutti e ogni anno non si aspetta altro che questo evento. Come potrete immaginare il commercio di fiori qui da tantissimo lavoro e anche l’ingresso al The Flower Fields è a pagamento purtroppo. Nel sito ufficiale potete vedere tutti i prezzi aggiornati di anno in anno, qui sotto trovate i prezzi aggiornati al 2015.

california-fiori-campi-carlsbad

california-fiori

In questa zona e nel parco è anche molto comune sposarsi, nel sito infatti c’è una parte riservata al matrimonio, la lista è sempre molto lunga così, se vi venisse l’idea di fare questa follia, ricordatevi di prenotare con qualche anno di anticipo. Se l’attesa è lunga, c’è da dire che nessuno rimarrà deluso, ne gli sposi nei partecipanti al matrimonio.

california-fiori-campi

california-fiori-bandiera

Stagione: Primavera
Orario: aperto al pubblico sette giorni su sette 9:00-18:00
I biglietti sono disponibili per l’acquisto on-site e on-line
Prezzi: $ 12.00 per adulti, $ 11.00 per senior 60 +, $ 6.00 per bambini 3 – 10, bambini 2 e sotto sono liberi.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...