Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Pedicure con i pesci a Benalmadena Costa, Malaga

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 16, 2012

A Benalmadena Costa, Malaga, si trovano le “Parque de la Paloma” (calle de Santangelo) un vero giardino botanico a cielo aperto: piante tropicali, cactus e piu’ di venti specie di fichi d’india, il tutto attorniato da galline, conigli d’angora nani e pavoni liberi, l’entrata è gratuita.

Vi invito a provare l’esperienza sensoriale dell’hammam (A.vda del Mar, 4) che tra i vapori aromatici, il pittoresco ambiente e i massaggi sapienti vi rigenera’.

Se siete appassionati di arte in genere una vista al “Castillo Bil-Bil” non potra’ mancare: sito in A.vda A. Machado 78 è un edificio in stile moresco a picco sul mare sede di esposizioni con entrata gratuita di pittura, scultura e serate musicali a base di flamenco.

Concludiamo il nostro viaggio con con il “Puerto Deportivo” nel cuore del paese; questa è una zona molto suggestiva piena di ottimi ristorantini affacciati su di una splendida insenatura sull’acqua e negozi di ricordini tipici; ve lo consiglio la sera con le luci sul porto e le case tipiche affacciate sull’acqua: da non perdere!

Una novita’ fresca fresca sempre qui al Puerto appena giunta dall’America sono delle vasche con dei pescetti tropicali nelle quali immergere i piedi e farsi “mangiucchiare” le callosita‘, i vostri piedi stanchi vi ringrazieranno ( € 10 per 20 minuti e € 20 per 30 minuti).

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.