Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Pedicure con i pesci a Benalmadena Costa, Malaga

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 16, 2012

A Benalmadena Costa, Malaga, si trovano le “Parque de la Paloma” (calle de Santangelo) un vero giardino botanico a cielo aperto: piante tropicali, cactus e piu’ di venti specie di fichi d’india, il tutto attorniato da galline, conigli d’angora nani e pavoni liberi, l’entrata è gratuita.

Vi invito a provare l’esperienza sensoriale dell’hammam (A.vda del Mar, 4) che tra i vapori aromatici, il pittoresco ambiente e i massaggi sapienti vi rigenera’.

Se siete appassionati di arte in genere una vista al “Castillo Bil-Bil” non potra’ mancare: sito in A.vda A. Machado 78 è un edificio in stile moresco a picco sul mare sede di esposizioni con entrata gratuita di pittura, scultura e serate musicali a base di flamenco.

Concludiamo il nostro viaggio con con il “Puerto Deportivo” nel cuore del paese; questa è una zona molto suggestiva piena di ottimi ristorantini affacciati su di una splendida insenatura sull’acqua e negozi di ricordini tipici; ve lo consiglio la sera con le luci sul porto e le case tipiche affacciate sull’acqua: da non perdere!

Una novita’ fresca fresca sempre qui al Puerto appena giunta dall’America sono delle vasche con dei pescetti tropicali nelle quali immergere i piedi e farsi “mangiucchiare” le callosita‘, i vostri piedi stanchi vi ringrazieranno ( € 10 per 20 minuti e € 20 per 30 minuti).

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.