Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Pasticcerie notturne a Prato, qualche nome

1 minuti di lettura

Fare tardi a Prato significa fare una sosta per “fare colazione” prima di tornare a casa. Questo vale da mezzanotte in poi. Le pasticcerie aperte tutta la notte sono infatti diverse e sempre pienissime. La più tradizionale è quella nella centralissima Piazza Mercatale, la Pasticceria Fiaschi, comoda se avete già parcheggiato la macchina in zona e magari avete fatto un giretto nei pub del centro storico.

C’è poi la Pasticceria Repubblica, in viale della Repubblica appunto, non lontana dall’uscita autostrada e quindi di strada se si torna da una serata nella movida fiorentina. Consiglio, in questo caso, di darsi al salato: ottime schiacciate ripiene appena sfornate.

Infine, la mia preferita, l’Oasi dei Golosi, in Piazza del Mercato, con parcheggio comodissimo. E’ l’apoteosi delle paste sfogliate: con nutella o crema sono una goduria! Ovviamente, non dimenticatevi di prendere qualche dolcetto in più per la vera colazione mattutina!

73 articoli

Informazioni sull'autore
Valentina 28 anni, abita a Prato ma solo per dormire. Il resto del tempo lo passa in giro tra Toscana ed Emilia Romagna. Educatrice di asilo nido durante la settimana, viaggiatrice nel week end. In inverno treni e libri sono i gli inseparabili compagni di viaggio; d’estate i piedi rimangono il suo mezzo di trasporto preferito.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.