Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Old Jameson Distillery a Dublino

1 minuti di lettura

La Old Jameson Distillery di Dublino, costruita nel 1780, fu una delle più grandi distillerie d’Irlanda e del mondo e ancora oggi ha il suo fascino. La distilleria si trova in Bow Street, Smithfield Village dove si trova anche lo shop. Qui si possono acquistare dai whiskey, ovviamente, alle magliette, cappellini e tutto quello che può apportare un marchio sopra. Nulla di che in sostanza, ma se vi va di fare dei regalino al whiskey entrate pure.

La visita della distilleria è un po’ commerciale all’inizio con la visita audiovisivo sull’origine del whiskey. Subito dopo ci si sposta per la visita dei magazzini del grano e poi della malt house dove si lasciava seccare l’orzo in forni chiusi. La visita è piuttosto carina e se siete appassionati di whiskey ve la consiglio

All’interno si fanno anche degli incontri speciali sul whiskey, degustazione e preparazione. Un centro simile c’è oltre che a Dublino anche a Cork. Il prezzo del biglietto è di 9.60€ per gli adulti e di 7.60€ per i ragazzi e gli orari di visita sono le 12 le 14 e le 16.

1999 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.