Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

A New York i musical di Broadway sono a metà prezzo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 13, 2013

Una delle attrazioni più belle di New York è senza dubbio assistere a uno spettacolo di Broadway. Purtroppo questi spettacoli spesso costano tanto e non ci sono sconti facili da trovare, per chi non ne conosce.

A Times Square lo sportello TKTS vende biglietti a prezzi ridottissimi per gli spettacoli serali. Mettetevi in fila fin dalle prime ore del pomeriggio per lo spettacolo delle 20 e potrete risparmiare dal 25% al 50%.

Un’altro ufficio della TKTS si trova a Downtown dove è utile acquistare soprattutto i biglietti per gli spettacoli del mercoledì già dal martedì mattina. Questo ufficio ha il vantaggio di essere meno affollato del precedente, ma è chiuso la domenica in inverno.

I biglietti hanno prezzi davvero vantaggiosi, ovvio che per certi spettacoli bisogna un po’ accontentarsi sia per le disponibilità di posti che per i tipi di musical.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.