Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Lettino e ombrellone a ore, in spiaggia a Riccione

1 minuti di lettura

riccione mare

Quest’estate, se volete godervi una sana tintarella di sole ma avete giusto qualche ora  a disposizione, puntate allo stabilimento balneare 135-136 a Riccione. Come si sa, la crisi a volte aguzza l’ingegno ed allora ecco il primo “bagnino” che affitta ombrellone e brandina ad ore, ad un prezzo inferiore che se lo si prendesse per tutta la giornata.

Almeno una volta é capitato a tutti di pagare il prezzo ‘intero’ sebbene si sia usufruito del lettino per tre ore appena, ad esempio. Bene, da questa stagione non solo si pagherà a ore, ma sarà possibile acquistare un vero e proprio pacchetto ad hoc mensile o stagionale garantendosi un risparmio considerevole. Insomma, una novità non di poco conto. Sarà una sorta di roulette dell’ombrellone dove lo sconto è assicurato ma non la stessa fila per lettino e ombrellone.

Acquistando dallo stesso bagnino una sorte di ‘tesserina’ per un mese o l’intera stagione il risparmio potrà arrivare anche al 30-40%. Anche per le mamme con figli son state studiate formule ‘anti crisi’, ed anche qui gli sconti possono superare il 40%. Conviene fare un salto quindi su www.maranobeach.com (a breve il sito sarà aggiornato).

Quindi, siete in pausa pranzo ma non volete rinunciare alla comodità di una brandina? Siete a Riccione per lavoro ma avete giusto qualche ora per fare un salto in spiaggia? Questa idea allora fa per voi. E credo presto verrà seguita a ruota anche da altri. Meglio per noi, meglio per tutti.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.