Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Lettino e ombrellone a ore, in spiaggia a Riccione

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 30, 2013

riccione mare

Quest’estate, se volete godervi una sana tintarella di sole ma avete giusto qualche ora  a disposizione, puntate allo stabilimento balneare 135-136 a Riccione. Come si sa, la crisi a volte aguzza l’ingegno ed allora ecco il primo “bagnino” che affitta ombrellone e brandina ad ore, ad un prezzo inferiore che se lo si prendesse per tutta la giornata.

Almeno una volta é capitato a tutti di pagare il prezzo ‘intero’ sebbene si sia usufruito del lettino per tre ore appena, ad esempio. Bene, da questa stagione non solo si pagherà a ore, ma sarà possibile acquistare un vero e proprio pacchetto ad hoc mensile o stagionale garantendosi un risparmio considerevole. Insomma, una novità non di poco conto. Sarà una sorta di roulette dell’ombrellone dove lo sconto è assicurato ma non la stessa fila per lettino e ombrellone.

Acquistando dallo stesso bagnino una sorte di ‘tesserina’ per un mese o l’intera stagione il risparmio potrà arrivare anche al 30-40%. Anche per le mamme con figli son state studiate formule ‘anti crisi’, ed anche qui gli sconti possono superare il 40%. Conviene fare un salto quindi su www.maranobeach.com (a breve il sito sarà aggiornato).

Quindi, siete in pausa pranzo ma non volete rinunciare alla comodità di una brandina? Siete a Riccione per lavoro ma avete giusto qualche ora per fare un salto in spiaggia? Questa idea allora fa per voi. E credo presto verrà seguita a ruota anche da altri. Meglio per noi, meglio per tutti.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.