Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 30, 2013
Quest’estate, se volete godervi una sana tintarella di sole ma avete giusto qualche ora a disposizione, puntate allo stabilimento balneare 135-136 a Riccione. Come si sa, la crisi a volte aguzza l’ingegno ed allora ecco il primo “bagnino” che affitta ombrellone e brandina ad ore, ad un prezzo inferiore che se lo si prendesse per tutta la giornata.
Almeno una volta é capitato a tutti di pagare il prezzo ‘intero’ sebbene si sia usufruito del lettino per tre ore appena, ad esempio. Bene, da questa stagione non solo si pagherà a ore, ma sarà possibile acquistare un vero e proprio pacchetto ad hoc mensile o stagionale garantendosi un risparmio considerevole. Insomma, una novità non di poco conto. Sarà una sorta di roulette dell’ombrellone dove lo sconto è assicurato ma non la stessa fila per lettino e ombrellone.
Acquistando dallo stesso bagnino una sorte di ‘tesserina’ per un mese o l’intera stagione il risparmio potrà arrivare anche al 30-40%. Anche per le mamme con figli son state studiate formule ‘anti crisi’, ed anche qui gli sconti possono superare il 40%. Conviene fare un salto quindi su www.maranobeach.com (a breve il sito sarà aggiornato).
Quindi, siete in pausa pranzo ma non volete rinunciare alla comodità di una brandina? Siete a Riccione per lavoro ma avete giusto qualche ora per fare un salto in spiaggia? Questa idea allora fa per voi. E credo presto verrà seguita a ruota anche da altri. Meglio per noi, meglio per tutti.