Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Legoland a Berlino, la città per i bambini

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013

Legoland a Berlino si trova presso il Sony Center Potsdamer Platz ed è un piccolo parco giochi che offre cinema 4D, castello medievale e anche un tour nella fabbrica per vedere come vengono fatti i mattonino.

Prima di entrare nel centro c’è come in tutti i parchi una piccola fila per entrare e diversi punti per far giocare e divertire i bambini durante la fila. Per annunciare questo posto per bambini al Sony Center c’è una megagiraffa fatta di mattonino lego che indica la strada per Legoland.

Il prezzo di ingresso non è affatto economico, per entrare bisogna mettere in conto 11€ per i bambini e 14€ per gli adulti. Certo è che nelle giornate più rigide di Berlino è un ottimo luogo per passare qualche ora con i bambini. Nella parte delle casse anche un piccolo negozio con in vendita ogni tipo di gioco fatto con le lego, da quelli più impegnativi per grandi ai portachiavi per fare un piccolo regalo.

[vlcmap]

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.