Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Kanelbullar a Stoccolma, delizia alla cannella

1 minuti di lettura

I Kanelbullar sono una delizia svedese che per tradizione in Svezia si mangiano assieme al caffè. Ho sbriciato in vari blog in qua e in là e mi sono accorta che i prezzi a Stoccolma non sono bassissimi, ecco perché se avete la possibilità di assaggiarli facendoli a casa, riuscite a risparmiare tanto.

I Kanelbullar in pratica sono degli involtini con al sapore di cannella. Vengono venduti un po’ ovunque, dal supermercato fino ai ristoranti, si mangiano la mattina appena alzati o il pomeriggio per merenda, insomma non c’è un orario specifico per mangiarli. Infine, esiste anche la versione dei kanelbullar alla vaniglia, anche se gli svedesi preferiscono quelli alla cannella, si dice.

Tra l’altro ho letto che fino a non molto tempo fa era tradizione prendere il del tè con gli amici con ben sette tipi di dolci, tutti fatti in casa.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *