Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Kanelbullar a Stoccolma, delizia alla cannella

1 minuti di lettura

I Kanelbullar sono una delizia svedese che per tradizione in Svezia si mangiano assieme al caffè. Ho sbriciato in vari blog in qua e in là e mi sono accorta che i prezzi a Stoccolma non sono bassissimi, ecco perché se avete la possibilità di assaggiarli facendoli a casa, riuscite a risparmiare tanto.

I Kanelbullar in pratica sono degli involtini con al sapore di cannella. Vengono venduti un po’ ovunque, dal supermercato fino ai ristoranti, si mangiano la mattina appena alzati o il pomeriggio per merenda, insomma non c’è un orario specifico per mangiarli. Infine, esiste anche la versione dei kanelbullar alla vaniglia, anche se gli svedesi preferiscono quelli alla cannella, si dice.

Tra l’altro ho letto che fino a non molto tempo fa era tradizione prendere il del tè con gli amici con ben sette tipi di dolci, tutti fatti in casa.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.