Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Mercatini di Natale romantici a Stoccolma con VisitSweden

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013

Vedere i Mercatini di Natale a Stoccolma è un sogno che si realizza. A realizzarlo è VisitSweden e Borghiamo che si uniscono in una partnership per realizzare uno dei sogni più romantici di ogni innamorato, ma anche di ogni fotografo.

Ma iniziamo a dire bene le cose, così non ci perdiamo. Nelle prossime settimane vi racconterò meglio per filo e per segno cosa andremo a vedere, mangiare e fotografare. I Mercatini più caratteristici di Stoccolma e le prelibatezze che non si possono non portare a casa per ricordarsi sempre di questo meraviglioso viaggio. Tutto questo verrà seguito ovviamente da Viaggi Low Cost per quanto riguarda l’aspetto low cost del viaggio e da Borghiamo (non sapete co’sè BorghiAmo? Vergogna!) per quanto riguarda l’aspetto romantico della visita alla città di Stoccolma *-*

Il tutto verrà raccontato attraverso la fotografica grazie ad un percorso studiato per l’occasione per due appassionati di foto (io da pochissimo in realtà ma Eurotrip, Giuseppe, il secondo partner di BorghiAmo da parecchio tempo) e dai social, twitter e facebook in primis ovviamente. Ma non preoccupatevi, riusciremo a goderci del buon salmone o dei buoni kanelbullar anche per voi!

Twitter@viaggiLC @BorghiAmo

FacebookViaggiLowCost BorghiAmo

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Mercatini di Natale a Lussemburgo, tutti i consigli

Lussemburgo durante il periodo delle feste assume tutta un’altra atmosfera. Vengono addobbati enormi alberi di Natale e tante piazze si trasformano in bellissimi villaggi natalizi. Non mancano poi ruote panoramiche e piste di pattinaggio. C’è tutto ciò che serve per il divertimento di grandi e piccoli.
Come Muoversi

Il treno che fa tutti i Mercatini di Natale: grazie a Db-Öbb

I Mercatini di Natale in treno con biglietti che partono da 9,99€. Quest’anno compagnie ferroviarie tedesche e austriache Deutsche Bahn e ÖBB hanno messo a disposizione tre speciali per rendere più economica la magia del Natale, con partenze da Venezia, Padova, Bologna e non solo.
Come Muoversi

La magia dei Mercatini di Natale: da Trento ad Innsbruck

Trento e Innsbruck: due città ricche di spirito natalizio. Ecco i Mercatini di Natale e gli appuntamenti da vivere in famiglia per calarsi pienamente nell’atmosfera del Natale!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.