Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Check in online con Volotea, meglio di Ryanair

1 minuti di lettura

Ho appena effettuato il check in online con Volotea, una compagnia spagnola che dal mese di dicembre  ha sostituito l’Airitaly nella tratta da Bari a Verona.

Ho prenotato circa due mesi fa pagando 9,99 euro per un biglietto di sola andata, ovviamente porto con me solo un bagaglio a mano. Il procedimento del check in online è stato estremamente veloce: in pochi passaggi si arriva a stampare la propria carta d’imbarco (da conservare gelosamente e portare con sé visto che fare in check in in aeroporto ha un sovrapprezzo di 20 euro).

Forse ero prevenuta e mi aspettavo un check in online in stile Ryanair: una corsa ad ostacoli per evitare di acquistare servizi aggiuntivi come l’imbarco prioritario, il noleggio di una autovettura o la prenotazione di una stanza in un albergo partner. Spero solo che il volo sia puntuale. Se sarà così, Volotea diventerà la mia nuova compagnia di viaggio preferita!

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.