Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Check in online con Volotea, meglio di Ryanair

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 21, 2013

Ho appena effettuato il check in online con Volotea, una compagnia spagnola che dal mese di dicembre  ha sostituito l’Airitaly nella tratta da Bari a Verona.

Ho prenotato circa due mesi fa pagando 9,99 euro per un biglietto di sola andata, ovviamente porto con me solo un bagaglio a mano. Il procedimento del check in online è stato estremamente veloce: in pochi passaggi si arriva a stampare la propria carta d’imbarco (da conservare gelosamente e portare con sé visto che fare in check in in aeroporto ha un sovrapprezzo di 20 euro).

Forse ero prevenuta e mi aspettavo un check in online in stile Ryanair: una corsa ad ostacoli per evitare di acquistare servizi aggiuntivi come l’imbarco prioritario, il noleggio di una autovettura o la prenotazione di una stanza in un albergo partner. Spero solo che il volo sia puntuale. Se sarà così, Volotea diventerà la mia nuova compagnia di viaggio preferita!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.