Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Al MoMA di New York gratis

1 minuti di lettura

Il MoMA di New York propone capolavori di artisti come Picasso, Matisse,Cézanne Pollock e tantissimi altri. Dal suo rinnovo nel 2004 è stata raddoppiata la metratura interna dell’edificio e oltre 10.000 pezzi sono stati introdotti nel museo.

Gli orari del museo sono molto vari, dal sabato al lunedì e dal mercoledì al giovedì il museo rimane aperto dalle 10.30 alle 17.30, il venerdì dalle 10.30 alle 20 con ingresso gratuito per tutti dalle 16 alle 20, un’ottima occasiona per visitare il MoMA gratis. Nei restanti giorni il prezzo di ingresso è di 20$ il biglietto intero, 16$ per gli anziani, 12$ per gli studenti, i bambini entrano sempre gratis.

Il design del Museum of Modern Art è da sempre ricercato e al contempo stesso molto accessibile, con aree dove riposars e soffermarsi a osservare le opere più interessanti. Unica struttura del suo genere, il museo offre ampi percorsi e nemmeno dopo due giorni di visite potrete dire di aver visto tutto.

All’interno del MoMA anche zone ristoro per uno spuntino low cost e non solo. Il museo offre infatti anche un lussuoso ristorante gestito dal celebre ristoratore Danny Meyer, la cucina è ottima ma i prezzi sono tutt’altro che low cost.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Destinazioni

Serie tv ambientate a New York: 10 luoghi imperdibili

Se amate la televisione e le serie televisive, questo post è proprio per voi! 10 set imperdibili per chi visita la Grande Mela: da Friends a Sex and the City, da Law and Order a Seinfield, tante curiosità che renderanno New York ancora più fascinosa!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *