Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 28, 2011
A Dublino il Natale ti aspetta con tante sorprese. Se desiderate fare un giretto in Irlanda ricordate che dal 26 al 30 dicembre tutti gli anni si tiene una manifestazione atletica e molto popolare cara a tutti i dublinesi, la LeopardsTown Races.
Se invece vi trovate a passare il Capodanno a Dublino non potete non assistere, o partecipare al tradizionale appuntamento che si svolge dal 26 dicembre al 9 gennaio con giostre, ottovolanti e giochi di ogni genere. Il luna park di Dublino è aperto a tutti i bambini o a chi desidera fare un giro tra le giostre durante il Natale dublinese.
Una caratteristica dei dublinesi per smaltire il troppo cibo assunto durante le feste è la manifestazione che si tiene nel giorno di Natale. Alle 11 del 25 dicembre sotto il Martello Tower a 9 km dal centro di Dublino, tutte le persone più coraggiose o pazze si ritrovano per tuffarsi nelle acque gelide. Qui si tuffano e nuotano per venti minuti fino agli scogli e ritorno. La manifestazione è quella del Christmas Dip at the Forty-Foot, poi si torna tutti a casa per pranzo di Natale.