Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Viaggia in Europa con un autobus low cost

1 minuti di lettura

Meno conosciuto di un Inter-Rail, più economico di un volo low cost e sicuramente divertente come un Erasmus è il Busabout.

Questa importante iniziativa permette di viaggiare in modo economico per tutta Europa con più di 70 collegamenti in 14 paesi europei.Ci sono diversi tipi di viaggio e diversi pacchetti low cost che si possono comprare a seconda del viaggio che si vuole seguire come il Flexitrip, il North Loop o il South Loop.

Nel sito trovate tutti gli indirizzi utili anche per prenotare ostelli o sistemazioni economiche, consigli su chi ha già fatto questa esperienza e tutti i prezzi dei pacchetti, con offerte speciali da prendere al volo.

Un viaggio che vi darà la possibilità di girare l’Europa conoscendo tantissima gente e vedendo posti stupendi. Purtroppo in Italia non è ancora uso comune ma negli altri paesi sì. Un modo fantastico per imparare altre lingue viaggiando e conoscendo altre persone.

1998 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

GoOpti, perché utilizzare un transfert per l'aeroporto

Transfert per l’aeroporto da casa o transfert dalla stazione all’aeroporto o al centro città. La mia esperienza con GoOpti per i viaggi con la famiglia, la recensione per i transfert verso l’aeroporto da dividere anche con gli amici o per viaggiare da soli e risparmiare.
Come Muoversi

Bergamo Marsiglia: viaggio in autobus low cost

Dall’Italia alla Francia in autobus, da Bergamo a Marsiglia passando per Torino e poi Nizza con il comodo e low cost autobus Flixbus, qui l’esperienza e i consigli per affrontare il viaggio.
Come Muoversi

Dubai low cost: come muoversi senza spendere una fortuna

Come visitare Dubai senza spendere una fortuna, Hop-on Hop-off è il consiglio per chi vuole vedere tutto, seguendo uno dei tanti itinerari consigliati, leggi l’articolo.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.