A Barcellona trovi il miglior mojito della Spagna - Viaggi Low Cost

A Barcellona trovi il miglior mojito della Spagna

A Barcellona trovi il miglior mojito della Spagna

di , | Cosa Fare

Booking.com

Barcellona è famosa per i suoi locali, le discoteche, la spiaggia e la vita notturna. Quello che non sapete è che Barcellona è davvero famosa anche per i suoi cocktails e in particolare per i suoi Mojito.

Il Pilè 43 è un locale che si trova nel Barrio Gotico e qui viene servito uno dei migliori mojito della città Il locale non è molto trendy ma vanta il miglior cocktail e un’atmosfera unica che va dagli anni ’50 agli anni ’70. Da provare. Il locale si trova in C/Aglà, 4e si arriva scendendo alla stazione della metropolitana Plaça de Sants, aperto dalle 8 di mattina alle 3 di notte.

Un’altro locale davvero unico è Negro che si trova in Avinguda Diagonal 640. Il locale è molto bello e vale la pena andarci perchè è uno dei posti preferiti dagli spagnoli, ottimi i cocktail e i mojito.

Mojito in un locale davvero trendy allo Smoll Bar che si trova in Condesa de Sobradiel, 9. Locale bello e cocktail interessanti per questo bar che non propone nessun sito da consultare ma una divertente pagina fan su facebook dove vedere anche le foto.

Il Mojito Club è un locale dove ballare latino tutta la notte che offre diverse serate e dj latini di fama internazionale. Non lasciatevi ingannare dal nome, il locale non è famoso per i suoi Mojito, che rimangono comunque nella media, ma il nome è un omaggio alla cultura caraibica. Andateci solo se volete ballare salsa e merengue.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...