Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

A Barcellona trovi il miglior mojito della Spagna

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 11, 2014

Barcellona è famosa per i suoi locali, le discoteche, la spiaggia e la vita notturna. Quello che non sapete è che Barcellona è davvero famosa anche per i suoi cocktails e in particolare per i suoi Mojito.

Il Pilè 43 è un locale che si trova nel Barrio Gotico e qui viene servito uno dei migliori mojito della città Il locale non è molto trendy ma vanta il miglior cocktail e un’atmosfera unica che va dagli anni ’50 agli anni ’70. Da provare. Il locale si trova in C/Aglà, 4e si arriva scendendo alla stazione della metropolitana Plaça de Sants, aperto dalle 8 di mattina alle 3 di notte.

Un’altro locale davvero unico è Negro che si trova in Avinguda Diagonal 640. Il locale è molto bello e vale la pena andarci perchè è uno dei posti preferiti dagli spagnoli, ottimi i cocktail e i mojito.

Mojito in un locale davvero trendy allo Smoll Bar che si trova in Condesa de Sobradiel, 9. Locale bello e cocktail interessanti per questo bar che non propone nessun sito da consultare ma una divertente pagina fan su facebook dove vedere anche le foto.

Il Mojito Club è un locale dove ballare latino tutta la notte che offre diverse serate e dj latini di fama internazionale. Non lasciatevi ingannare dal nome, il locale non è famoso per i suoi Mojito, che rimangono comunque nella media, ma il nome è un omaggio alla cultura caraibica. Andateci solo se volete ballare salsa e merengue.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Destinazioni

Partire per l'Erasmus: 5 mesi a Siviglia

Partire per l’Erasmus è un’esperienza unica ed irripetibile, che cambierà per sempre la tua concezione del mondo e della tua vita. Ti metterai in gioco, conoscerai persone da ogni parte del mondo e potrai finalmente dedicarti del tempo solo tuo per conoscerti meglio .
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.