Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

A Barcellona trovi il miglior mojito della Spagna

1 minuti di lettura

Barcellona è famosa per i suoi locali, le discoteche, la spiaggia e la vita notturna. Quello che non sapete è che Barcellona è davvero famosa anche per i suoi cocktails e in particolare per i suoi Mojito.

Il Pilè 43 è un locale che si trova nel Barrio Gotico e qui viene servito uno dei migliori mojito della città Il locale non è molto trendy ma vanta il miglior cocktail e un’atmosfera unica che va dagli anni ’50 agli anni ’70. Da provare. Il locale si trova in C/Aglà, 4e si arriva scendendo alla stazione della metropolitana Plaça de Sants, aperto dalle 8 di mattina alle 3 di notte.

Un’altro locale davvero unico è Negro che si trova in Avinguda Diagonal 640. Il locale è molto bello e vale la pena andarci perchè è uno dei posti preferiti dagli spagnoli, ottimi i cocktail e i mojito.

Mojito in un locale davvero trendy allo Smoll Bar che si trova in Condesa de Sobradiel, 9. Locale bello e cocktail interessanti per questo bar che non propone nessun sito da consultare ma una divertente pagina fan su facebook dove vedere anche le foto.

Il Mojito Club è un locale dove ballare latino tutta la notte che offre diverse serate e dj latini di fama internazionale. Non lasciatevi ingannare dal nome, il locale non è famoso per i suoi Mojito, che rimangono comunque nella media, ma il nome è un omaggio alla cultura caraibica. Andateci solo se volete ballare salsa e merengue.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.