Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 13, 2013
Bevitori, degustatori e a chiunque piaccia bere qualcosa dalla spremuta alla birra, al cocktail analcolico al super alcolico questo post è per voi. Ovviamente bevete responsabilmente.
Iniziando dal soft.
Egg nog. Bevuta puramente americana, per la colazione, merende ma anche da sorseggiare durante i pasti o almeno qua nonostante sia dolce la bevono anche col salato.
Sostanzialmente è a base di latte, uova e zucchero. Per i più grandi può essere corretto con brandy, cognac o bourbon, per i più giovani non possono ovviamente mancare gusti come cioccolato o vaniglia. In più vengono aggiunte spezie tipo la cannella, che qua in America fa molto atmosfera natalizia. È una bevuta fredda quindi semplice da bere magari con qualche caloria in più.
Bubble tea. Lo trovate principalmente in caffetterie la maggior parte di origini cinesi, ma anche origine vegane e simili. Descriverlo non è facile, ha diversi gusti dalla frutta alla cioccolata, vaniglia e simili, può essere sia freddo che caldo (che ora con questo freddo è più facile da bere) e al suo interno ha delle bubble ovvero palline di Tapioca che sarebbe la sostituzione della farina per i ciliaci. Dirvi di cosa sa non è facile, è un po’ gommosa e a primo impatto è probabile che non vi piaccia ma provare non vi farà sicuramente male. Consiglio il gusto TARO se vi piacciono cose tipo milkshake o bevute con quella consistenza.
Birre. Non sono un’intenditrice di birre, se mi metteste davanti due birre non saprei mai riconoscere di che marca è una o l’altra. La cosa certa che so che non amo le birre artigianali e nemmeno le rosse e che la mia preferita in italia è la tennents. Ovviamente fortuna vuole che sia propria una birra introvabile. La mia mancanza di cultura di birra e la mancanza di voglia di assaggiarne diversi tipi per trovare la mia nuova preferita mi ha portato a scegliere quella più famosa qua, quella che sponsorizza la maggior parte degli eventi e per fortuna mia anche la meno cara la Plubst Blue Ribbon una birra americana in realtà leggera, magari per gli intenditori di birre e gli amanti delle birre artigianali nemmeno gran che ma nella maggior parte dei posti la lattina soprattutto durante gli happy hours costa $1,50 quindi sicuramente buona per le tasche e dissetante per i palati.
Bloody Mary. È vero c’è anche da noi ma è una di quelle bevute nate e cresciute qua, la sua consistenza, il suo condimento e il sedano all’interno vi delizierà a ogni ora del giorno.
Forse perché è fatto con succo di pomodoro mischiato a vodka o gin ma in alcuni posti addirittura lo danno gratis da sorseggiare durante i famosi brunch americani a base di uova bacon e simili.
E poi c’è il famoso Dirty Martini, il drink delle star, la bevuta di Sex and The City, la bevuta che vi farà perdere le inibizioni con una gran classe! È molto buono e allo stesso tempo molto forte, non esagerate o perdere la classe e tornerete a casa a gattoni con le louboutin in mano.
Come dice il nome è a base di Martini che ad esempio a me non piace ma questo cocktail mi ha fatto innamorare di se, è fatto appunto con Martini mischiato con il succo delle olive e ovviamente non mancherà il bastoncino con le olive snocciolate al suo interno.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!