Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

3 locali a Madrid con free wifi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 18, 2012

Il prossimo weekend mi troverò a Madrid e siccome il mio appartamento, gentilmente concesso da Migoa, non ha wifi, mi sono attrezzata con un amico che mi ha dato i nomi e gli indirizzi di 3 locali, gestiti da italiani che hanno il free wifi nella zona del mio appartamento: Tirso de Molina.

Non so se effettivamente avrò del tempo per collegarmi o se farò qualche post da là dato che la mia permanenza nella città spagnola è davvero ridotta, però informarsi e informarvi non costa nulla :)

Grazie mille è un locale che si trova in Calle Mayor 31 al lato della Plaza Mayor ed è bar ristorante aperto dalle 8 alle 24. Il Pepa tencha invece si trova in Calle Apodaca 3, metro tribunal e apre alle 17 fino alle 3 di notte

Infine Bella ciao che si trova in Calle Amaniel 22, metro noviciado barrio storico di malasaña aperto dalle 21 alle 3, è un disco pub gestito da un ragazzo italiano, Francesco.

Grazie mille a Mauro per i suggerimenti.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.