Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Muoversi a Budapest con la Budapest Kàrtya

1 minuti di lettura

A Budapest è possibile muoversi low cost con un biglietto forfettario, la Budapest Kàrtya. La carta è un pass che consente l’utilizzo di tutti i trasporti pubblici, metropolitana, autobus e tram inclusi, oltre all’ingresso gratuito o scontato nei musei più importanti di Budapest.

La carta low cost di Budapest da inoltre sconto ai principali siti turistici offrendo ai turisti anche escursioni a metà prezzo, riduzioni sulle navette dell’aeroporto, sconti a ristoranti, pub e locali. La carta è davvero un acquisto sensato se desiderate passare nella splendida città di Budapest almeno qualche giorno.

Tutta la città è in tasca e il prezzo della carta è molto low cost, per 72 ore il costo è di 7500 HUF, circa 25€, per 24 ore solo 6300 HUF, 21€.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *