Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

EasyHotel ad Amsterdam nel quartiere De Pijp

1 minuti di lettura

L’EasyHotel è la catena degli Hotel low cost della compagnia aerea Easyjet. Ad Amsterdam l’EasyHotel si trova nel quartiere multietnico De Pijp, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici e nel pieno centro culturale della città. A fianco infatti si trovano Albert Cuyp, la via dello shhopping  PC Hooftstraat e il museo di Van Gogh e il Rijksmuseum.

La caratteristica degli EasyHotel è quella di dare il maggior comfort al minimo prezzo. Questo è possibile perché la catena di hotel, così come la compagnia aerea è minimalista ed essenziale. I colori dominanti delle camere sono l’arancione e il bianco, l’accesso a internet è compreso nel prezzo e le camere calde e accoglienti.

Le stanze degli EasyHotel non hanno comprese nel prezzo il televisore, anche se la stanza ne è dotata. Con un supplemento infatti si può pagata la visione di un film o di un programma televisivo, ma se non lo volete accendere, non è una cosa che pagherete. L’EasyHotel di Amsterdam è dotato di 80 camere che partono dai 49€ a notte.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.