Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

EasyHotel ad Amsterdam nel quartiere De Pijp

1 minuti di lettura

L’EasyHotel è la catena degli Hotel low cost della compagnia aerea Easyjet. Ad Amsterdam l’EasyHotel si trova nel quartiere multietnico De Pijp, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici e nel pieno centro culturale della città. A fianco infatti si trovano Albert Cuyp, la via dello shhopping  PC Hooftstraat e il museo di Van Gogh e il Rijksmuseum.

La caratteristica degli EasyHotel è quella di dare il maggior comfort al minimo prezzo. Questo è possibile perché la catena di hotel, così come la compagnia aerea è minimalista ed essenziale. I colori dominanti delle camere sono l’arancione e il bianco, l’accesso a internet è compreso nel prezzo e le camere calde e accoglienti.

Le stanze degli EasyHotel non hanno comprese nel prezzo il televisore, anche se la stanza ne è dotata. Con un supplemento infatti si può pagata la visione di un film o di un programma televisivo, ma se non lo volete accendere, non è una cosa che pagherete. L’EasyHotel di Amsterdam è dotato di 80 camere che partono dai 49€ a notte.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.