Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Truccarsi con le dita, in estate

1 minuti di lettura

make-up

Scommetto che ogni ragazza, adolescente o donna prima dell’era “pennelli”, post video tutorial, per realizzare il makeup quotidiano si è servita semplicemente delle dita. Io l’ho fatto per molto tempo. In pochi gesti riuscivo a realizzare un trucco semplice e soddisfacente. Non voglio negare la precisione e la migliore prestazione che un buon set di pennelli consente, se usato bene, ma non voglio nemmeno negare la possibilità di ottenere un risultato discreto anche con un metodo alternativo e sicuramente piú veloce.

Soprattutto in viaggio e in vacanza, quando “alleggerire” il carico delle nostre “strumentazioni” è la parola d’ordine! In questo video vi mostro come realizzare un makeup molto glam e al tempo stesso elegante, solo con l’aiuto delle nostre dita!

5 articoli

Informazioni sull'autore
30 anni, siciliana. Ha un gatto, una valigia di sogni e una laurea in Psicologia. Tra il canale youtube e il blog, il suo è un mondo fatto di colori, pennelli, makeup e battute di spirito. Ama vivere la vita a 360 gradi, perché "chi si ferma è perduto", ma se proprio ti devi fermare, che sia per una buona tazza di tè, contemplando ciò che ami e nel suo caso il mare e la sua amata Etna.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

4 mete estive lontane dalle folle di turisti

Leggi il post per scegliere una destinazione estiva diversa dal solito: lontana dalle masse di persone e dalle file chilometriche.
News

KLM e Air France, i nuovi voli per l'estate 2015

Il tuo volo low cost per l’estate 2015 con KLM e Air France. La compagnia olandese e la compagnia francese, lanciano le loro offerte per il 2015, per America, Africa, Asia e Tropici, vieni a prenotare la tua vacanza ideale.
Destinazioni

Le spiagge di Parigi lungo la Senna

Parigi e il mare, impossibile direte voi. E invece no, possibile rispondo io. Sì perché a Parigi l’estate lungo la Senna si…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *