Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Yuilop. L’app per chiamare gratis in viaggio, voucher gratis per te

1 minuti di lettura

yuilop_logoYuilop è la nuova app per chiamare gratis tutti, da qualsiasi parte del mondo vi troviate e quindi molto utile per chi viaggia spesso come potrete intuire. E’ sufficiente una connessione WiFi per poter contattare qualsiasi numero e trasformare il nostro tablet in uno smartphone.

All’estero ormai le chiamate ai telefoni costano sempre di più e sono ancora poche le compagnie che offrono qualche valida tariffa o promozione per chi viaggia all’estero. Ma se avete necessità di chiamare, come dovete fare?  Come funziona Yuilop? A differenza del celebre Skype, dove è necessario inserire del credito per poter effettuare una chiamata, Yuilop si affida ai punti Energy, un sistema che consente di accumulare credito che verrà utilizzato per le vostre chiamate verso utenti che non hanno Yuilop installato. La registrazione,  ci regala già 25 punti Energy.  Una volta ottenuti i punti si può chiamare gratis verso fissi e cellulari ed inviare sms gratuiti.

Per tutti gli utenti che seguono viaggi low cost, ecco un regalo. 20 voucher da 20 punti Energy alle prime persone che decideranno di provare questo sevizio. I voucher messi in palio consentiranno l’invio di sms e chiamate gratis con l’applicazione gratuita yuilop che è scaricabile qui.

Ora, se possiedi un dispositivo Android scrivi la parola “viaggilowcost2” in “Inserisci Voucher”, che trovi cliccando la Y in alto a destra.

Se hai un dispositivo iOS copia il seguente link in una chat di yuilop verso un contatto a scelta, invialo e poi cliccalo, ti comparirà la schermata dove inserire il codice “viagglowcost”: ylp://page/Voucher

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.