Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 5, 2013
Yuilop è la nuova app per chiamare gratis tutti, da qualsiasi parte del mondo vi troviate e quindi molto utile per chi viaggia spesso come potrete intuire. E’ sufficiente una connessione WiFi per poter contattare qualsiasi numero e trasformare il nostro tablet in uno smartphone.
All’estero ormai le chiamate ai telefoni costano sempre di più e sono ancora poche le compagnie che offrono qualche valida tariffa o promozione per chi viaggia all’estero. Ma se avete necessità di chiamare, come dovete fare? Come funziona Yuilop? A differenza del celebre Skype, dove è necessario inserire del credito per poter effettuare una chiamata, Yuilop si affida ai punti Energy, un sistema che consente di accumulare credito che verrà utilizzato per le vostre chiamate verso utenti che non hanno Yuilop installato. La registrazione, ci regala già 25 punti Energy. Una volta ottenuti i punti si può chiamare gratis verso fissi e cellulari ed inviare sms gratuiti.
Per tutti gli utenti che seguono viaggi low cost, ecco un regalo. 20 voucher da 20 punti Energy alle prime persone che decideranno di provare questo sevizio. I voucher messi in palio consentiranno l’invio di sms e chiamate gratis con l’applicazione gratuita yuilop che è scaricabile qui.
Ora, se possiedi un dispositivo Android scrivi la parola “viaggilowcost2” in “Inserisci Voucher”, che trovi cliccando la Y in alto a destra.
Se hai un dispositivo iOS copia il seguente link in una chat di yuilop verso un contatto a scelta, invialo e poi cliccalo, ti comparirà la schermata dove inserire il codice “viagglowcost”: ylp://page/Voucher