Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 9, 2013

Cremeria Sette Chiese

Se siete nel capoluogo emiliano per lavoro o per piacere, con il caldo degli ultimi giorni, meritate sicuramente una pausa dolce in gelateria.

In via Santo Stefano 14, a pochi passi dalle celebri Sette Chiese, l’omonima Cremeria offre ai propri clienti-buongustai delle irrinunciabili delizie da leccarsi i baffi.

Che passiate di lì per caso o che ci andiate a posta, ve lo consiglio. In un ambiente molto curato, pulito ed essenziale, avrete la possibilità di assaggiare un gelato veramente eccezionale.

Personalmente ci sono stata ieri, dopo una lunga e stancante passeggiata. Come un miraggio nel deserto, mi sono infilata nella Cremeria Sette Chiese, e dopo una scrupolosa e attenta analisi visiva ho scelto il cono ricotta e fichi… buonissimo.
Davvero un ottimo gelato artigianale con ingredienti genuini e, ovviamente, sempre freschi! Ci andrò sicuramente di nuovo per provare gli altri gusti e scoprire il più prelibato (se mai ce ne sia uno migliore degli altri).

Inoltre, la posizione strategica nel quale la cremeria è situata, consente una splendida passeggiata nel centro di Bologna, così vi sentirete meno in colpa per il peccato di gola e più a posto con la coscienza.
Prezzi non troppo competitivi, ma la qualità non ha confronti. Provare per credere!

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.