Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna - Viaggi Low Cost

Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna

Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Cremeria Sette Chiese

Se siete nel capoluogo emiliano per lavoro o per piacere, con il caldo degli ultimi giorni, meritate sicuramente una pausa dolce in gelateria.

In via Santo Stefano 14, a pochi passi dalle celebri Sette Chiese, l’omonima Cremeria offre ai propri clienti-buongustai delle irrinunciabili delizie da leccarsi i baffi.

Che passiate di lì per caso o che ci andiate a posta, ve lo consiglio. In un ambiente molto curato, pulito ed essenziale, avrete la possibilità di assaggiare un gelato veramente eccezionale.

Personalmente ci sono stata ieri, dopo una lunga e stancante passeggiata. Come un miraggio nel deserto, mi sono infilata nella Cremeria Sette Chiese, e dopo una scrupolosa e attenta analisi visiva ho scelto il cono ricotta e fichi… buonissimo.
Davvero un ottimo gelato artigianale con ingredienti genuini e, ovviamente, sempre freschi! Ci andrò sicuramente di nuovo per provare gli altri gusti e scoprire il più prelibato (se mai ce ne sia uno migliore degli altri).

Inoltre, la posizione strategica nel quale la cremeria è situata, consente una splendida passeggiata nel centro di Bologna, così vi sentirete meno in colpa per il peccato di gola e più a posto con la coscienza.
Prezzi non troppo competitivi, ma la qualità non ha confronti. Provare per credere!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...