Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Voglia di gelato? Tutti alla Cremeria Sette Chiese a Bologna

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 9, 2013

Cremeria Sette Chiese

Se siete nel capoluogo emiliano per lavoro o per piacere, con il caldo degli ultimi giorni, meritate sicuramente una pausa dolce in gelateria.

In via Santo Stefano 14, a pochi passi dalle celebri Sette Chiese, l’omonima Cremeria offre ai propri clienti-buongustai delle irrinunciabili delizie da leccarsi i baffi.

Che passiate di lì per caso o che ci andiate a posta, ve lo consiglio. In un ambiente molto curato, pulito ed essenziale, avrete la possibilità di assaggiare un gelato veramente eccezionale.

Personalmente ci sono stata ieri, dopo una lunga e stancante passeggiata. Come un miraggio nel deserto, mi sono infilata nella Cremeria Sette Chiese, e dopo una scrupolosa e attenta analisi visiva ho scelto il cono ricotta e fichi… buonissimo.
Davvero un ottimo gelato artigianale con ingredienti genuini e, ovviamente, sempre freschi! Ci andrò sicuramente di nuovo per provare gli altri gusti e scoprire il più prelibato (se mai ce ne sia uno migliore degli altri).

Inoltre, la posizione strategica nel quale la cremeria è situata, consente una splendida passeggiata nel centro di Bologna, così vi sentirete meno in colpa per il peccato di gola e più a posto con la coscienza.
Prezzi non troppo competitivi, ma la qualità non ha confronti. Provare per credere!

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.