Come viaggiare di più spendendo di meno

App

MercatsBCN: una App per i mercati di Barcellona

1 minuti di lettura

app-barcellona-mercati

Per gli addicted delle App e dei mercati, ecco pronta una nuova applicacione mobile che vi aiuterà ad orientarvi nel mondo dei mercati di Barcellona, dandovi accesso a tutte le informazioni disponibili relative ai 43 mercati della città.

Non si tratterà solo di informazioni fondamentali come per esempio, gli orari di apertura e chiusura o gli eventuali lavori in corso, ma troverete anche ricettte, consigli sull’alimentazione, attività che si realizzano all’interno dei mercati e additirrura giochi a premi.

L’applicazione si chiama “MercatsBCN” ed è disponibile gratuitamente per Ipod e per Android.

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Dove Dormire

10 case sull'albero dove dormire in Italia

Se durante l’infanzia avete sognato almeno una volta di dormire in una casa sull’albero, non perdete questi 10 consigli! Casette di legno piccole e romantiche, dotate di comfort, sostenibili e immerse nella natura rigogliosa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *