Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Traveller Cards, un’app da cartolina

1 minuti di lettura

traveller card

Traveller Cards è l’app per iPhone e iPad di Traveller, disponibile gratuitamente, carina e coloratissima. Come funziona?

Ogni giorno Traveller invia una cartolina digitale di luoghi meravigliosi in giro per il mondo. La postcard contiene tre tips su dove dormire, dove mangiare, cosa vedere integrati con una mappa. Le prime cartoline già presenti nell’app sono davvero bellissime!Le cartoline possono essere inoltre inviate agli amici o condivise tramite i social, twitter e facebook. Sfruttando l’immediatezza e la magia delle classiche cartoline l’app trasforma le immagini in un oggetto fisico, stampato e tangibile.

Se vi ho incuriosito scaricate l’app gratuitamente e…mandatemi una cartolina :D

Twitter -> twitter.com/TravellerCards
Facebook -> www.facebook.com/pages/Traveller-Cards/

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Come risparmiare in viaggio, tre fattori da considerare

Risparmiare in viaggio non è una missione impossibile: ecco come prepararsi e quali fattori prendere in considerazione per il vostro budget.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *