Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Passo ad iPhone e posto così

1 minuti di lettura

Come avrete notato da qualche tempo mi diverto a fare dei post con consigli per app per iPhone. Il fatto è che da agosto ho con me un iPhone 4  : P dopo ben due generazioni di blackberry (anche grazie a @marcoziero) e siccome trovo sempre diverse applicazioni utili pe ri viaggiatori credo sia giusto condividerle con voi.

Così da oggi nasce la nuova categoria app. Già qualcosa troverete dentro come le migliori app per visitare New York e tanto altro. Credo che un blog di viaggi (low cost) debba dare delle informazioni utili anche nel campo della tecnologia anche perchè ormai oggi oltre alle guide siamo sempre portati a trovare nel nostro smartphone le informazioni più adatte al nostro viaggio.

Ovviamente cercherò di privilegiare le app gratuite, anche perchè le preferisco anche io ; ) nel caso siano a pagamento ve lo comunicherò. Se vi interessa su zoover ho parlato anche di app per Berlino e delle app per taxi a Praga.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniDove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.