Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Viterbo, workshop con Cathy Marchand, del Living Theatre

1 minuti di lettura

Per tutti quelli che amano il teatro, non potete perdere l’occasione di partecipare al workshop intensivo condotto dall’attrice francese, Cathy Marchand, una delle principali esponenti del Living Theatre.

L’evento si svolge a Viterbo ed è curato dal CUT, Centro Universitario Teatrale “La Torre”, gruppo universitario con alle spalle più di venti anni di attività. Centro teatrale di formazione, promozione e divulgazione di attività teatrali e culturali, il CUT è una delle realtà più importanti della provincia di Viterbo attivo sia in Italia che all’estero. In collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia e Adisu-Viterbo, il CUT, da giovedì 15 a domenica 18 novembre, apre le porte della propria sala prove per 21 ore di stage con Cathy Marchand.

L’attrice del Living trasmetterà al gruppo di lavoro la sua esperienza teatrale, nella quale si approfondiranno le tecniche del Living Theatre. Il workshop si concluderà domenica 18 novembre alle ore 21, con una performance pubblica, nella quale si metterà in scena uno degli spettacoli “storici” del Living. Per partecipare al programma non ci sono limiti di età.

Il workshop è rivolto anche a tutti quelli che sono alla prima esperienza teatrale. Invece per tutti coloro che già hanno avuto modo di conoscere il lavoro del Living, questo workshop si presenta come l’occasione giusta per poter approfondire e conoscere meglio la poetica del gruppo. Per iscrizioni ed informazioni dettagliate potete contattare il CUT al 348/2865978 o 0761/357087 o scrivere a cutlatorre@gmail.com

Il workshop è aperto ad un massimo di 25 partecipanti.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.