Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012
Per tutti quelli che amano il teatro, non potete perdere l’occasione di partecipare al workshop intensivo condotto dall’attrice francese, Cathy Marchand, una delle principali esponenti del Living Theatre.
L’evento si svolge a Viterbo ed è curato dal CUT, Centro Universitario Teatrale “La Torre”, gruppo universitario con alle spalle più di venti anni di attività. Centro teatrale di formazione, promozione e divulgazione di attività teatrali e culturali, il CUT è una delle realtà più importanti della provincia di Viterbo attivo sia in Italia che all’estero. In collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia e Adisu-Viterbo, il CUT, da giovedì 15 a domenica 18 novembre, apre le porte della propria sala prove per 21 ore di stage con Cathy Marchand.
L’attrice del Living trasmetterà al gruppo di lavoro la sua esperienza teatrale, nella quale si approfondiranno le tecniche del Living Theatre. Il workshop si concluderà domenica 18 novembre alle ore 21, con una performance pubblica, nella quale si metterà in scena uno degli spettacoli “storici” del Living. Per partecipare al programma non ci sono limiti di età.
Il workshop è rivolto anche a tutti quelli che sono alla prima esperienza teatrale. Invece per tutti coloro che già hanno avuto modo di conoscere il lavoro del Living, questo workshop si presenta come l’occasione giusta per poter approfondire e conoscere meglio la poetica del gruppo. Per iscrizioni ed informazioni dettagliate potete contattare il CUT al 348/2865978 o 0761/357087 o scrivere a cutlatorre@gmail.com
Il workshop è aperto ad un massimo di 25 partecipanti.