Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011
Qualche giorno fa ho scritto un bel post su dove mangiare a Sheffield visto che ci sono stata per cinque giorni all’inizio di ottobre. Sul blog di Zoover quindi troverete tutte le dritte per mangiare bene in Inghilterra, quello che volevo fare qui invece è consigliarvi un bellissimo posto a Leeds.
A Leeds sono stata solamente un giorno, ma grazie alla mia ottima guida ho avuto l’occasione di pranzare nel pub più antico e bello di Leeds. The Adelphi si trova al di là del fiume di Leeds, non in zona centrale ma la città è piuttosto piccola e non c’è troppo da camminare, inoltre è piuttosto famoso, chiedendo troverete subito la strada.
L’interno del pub è piuttosto scuro, tipico locale inglese, dai toni neri, rosso bordeaux e luci soffuse. Ma si mangia divinamente. Se quello che volete è un hamburger, bello ricco e con salse deliziose, qui l’avrete.
Il menù si divide in daily menu, sunday menu e buffet menu. Io mi sono presa un Classic burger giusto per provare ed era squisito già quello, non oso immaginare il resto. I prezzi sono abbordabilissimi e all’interno molte sono le sale da scegliere, con stili e colori diversi.
dopo questo articolo devo conoscerti di persona…. ma mi sa che di sfuggita ci siam già conosciuti!
mmmmmmm non mi vieni in mente : D ma dici per i viaggi o per il cibo? sono ferrata su entrambi ; )