Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Inghilterra: gli indirizzi per mangiare bene

1 minuti di lettura

Qualche giorno fa ho scritto un bel post su dove mangiare a Sheffield visto che ci sono stata per cinque giorni all’inizio di ottobre. Sul blog di Zoover quindi troverete tutte le dritte per mangiare bene in Inghilterra, quello che volevo fare qui invece è consigliarvi un bellissimo posto a Leeds.

A Leeds sono stata solamente un giorno, ma grazie alla mia ottima guida ho avuto l’occasione di pranzare nel pub più antico e bello di Leeds. The Adelphi si trova al di là del fiume di Leeds, non in zona centrale ma la città è piuttosto piccola e non c’è troppo da camminare, inoltre è piuttosto famoso, chiedendo troverete subito la strada.

L’interno del pub è piuttosto scuro, tipico locale inglese, dai toni neri, rosso bordeaux e luci soffuse. Ma si mangia divinamente. Se quello che volete è un hamburger, bello ricco e con salse deliziose, qui l’avrete.

Il menù si divide in daily menu, sunday menu e buffet menu. Io mi sono presa un Classic burger giusto per provare ed era squisito già quello, non oso immaginare il resto. I prezzi sono abbordabilissimi e all’interno molte sono le sale da scegliere, con stili e colori diversi.

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.